annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alelix Visualizza il messaggio
    Domandina sciocca, però meglio fugare ogni dubbio.
    E' possibile portare Tuf/IAS non come libri rilegati ma come stampe A4 spillate?
    Io non mi sono comprato tutti questi testi ma ho semplicemente stampato i pdf che si trovano su internet... Non è che la commissione fa storie pensando che in realtà dentro la gente ci nasconda altro?
    Qualcuno che ha già partecipato alle selezioni sa se c'è questo discrimine?
    Quoto.
    Ho più di 1.000 fogli A4 stampati

Commenta

Originariamente inviato da studente Visualizza il messaggio
      Quoto.
      Ho più di 1.000 fogli A4 stampati

Cosa hai stampato? Puoi mandare i link di dove hai scaricato tub, tuf, ias....

Commenta

ragazzi, io porterò finanza e intermediari, contabilità non l' ho vista proprio.
        voi come vi siete organizzati?

ma il bilancio delle banche, per chi come me non porta bilancio, è inutile da studiare?

Commenta

Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggio
          ragazzi, io porterò finanza e intermediari, contabilità non l' ho vista proprio.
          voi come vi siete organizzati?

ma il bilancio delle banche, per chi come me non porta bilancio, è inutile da studiare?
          Sinceramente, pur avendo studiato l'argomento, anche io punto poco su contabilità... Ho idea che sia uno di quegli esercizi dove si lasci poco spazio all'interpretazione, o le regole le sai bene bene oppure rischi di far casini... e senza molta pratica credo sia facile!!
          In ogni caso per l'orale sicuramente dovrai studiare l'argomento.

Commenta

Chi porta solo finanza senza contabilitá...
            alla fine da DV ha studiato ???

Commenta

Originariamente inviato da michelasso Visualizza il messaggio
              Chi porta solo finanza senza contabilitá...
              alla fine da DV ha studiato ???
              finanza:damoradan+brealey
              intermediari: ruozi, saunders + slide varie e articoli 24 ore e circolari della banca dove lavoro

Commenta

Cosa potrebbe uscire d finanza sec te ?
                anch'io ho fatto il damoradan ...

Commenta

finanza secondo me gli argomenti sono cosi intercorrelati che potrebbe capitare qualunque cosa, cercheranno di metterci dentro tutto il programma con una sola domanda, come nel 2011. pensaci, si parlava di valutazione d' azienda che poi racchiude tutto.
                  tuttavia finanza se si conoscono i meccanismi lascia più spazio alla riflessione e al ragionamento di intemediari e contabilità.

Commenta

Si in effetti...ma tu sai come s risolve la seconda domanda di intermediari del compito 2011?

Commenta

Originariamente inviato da michelasso Visualizza il messaggio
                      Si in effetti...ma tu sai come s risolve la seconda domanda di intermediari del compito 2011?
                      la tematica è stata affrontata molti post indietro, vatteli a vedere.
                      ciao, torno allo studio
                      buona fortuna per martedi, e
                      un caro saluto a tutti voi che state studiando come me.
                      io ce l' ho davvero messa tutta come credo voi, spero tanto di realizzare questo sogno.
                      uin grazie ad insider per la gentilezza e la cortesia nel darci i suoi consigli.
                      mi congedo dal forum e ci risentiamo mercoledi.
                      ciao a tutti.
                      :-)

Commenta

Sto operando...
                      X