grazie ivan.gregorace ho fatto lo stesso ragionamento ma per scrupolo cercavo conferma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
I risultati sono previsti per i primi 12 giorni di agosto.
Gli argomenti erano:
- compilazione e riclassificazione di un bilancio partendo da una situazione iniziale, alcune operazioni correnti e di assestamento;
- valutazione d'azienda (qui non mi ricordo molto perché non ho scelto finanza aziendale);
- modelli di valutazione del rischio di credito delle imprese, relativi regolamenti e interventi fiscali.
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan.gregorace Visualizza il messaggioI risultati sono previsti per i primi 12 giorni di agosto.
Gli argomenti erano:
- compilazione e riclassificazione di un bilancio partendo da una situazione iniziale, alcune operazioni correnti e di assestamento;
- valutazione d'azienda (qui non mi ricordo molto perché non ho scelto finanza aziendale);
- modelli di valutazione del rischio di credito delle imprese, relativi regolamenti e interventi fiscali.
grazie sei stato gentilissimo. Davvero, sinceramente non mi aspettavo che si prendessero due mesi per le correzioni. Per caso sai quante persone hanno consegnato?
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan.gregorace Visualizza il messaggioI risultati sono previsti per i primi 12 giorni di agosto.
Gli argomenti erano:
Commenta
-
Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggioIvan,
grazie sei stato gentilissimo. Davvero, sinceramente non mi aspettavo che si prendessero due mesi per le correzioni. Per caso sai quante persone hanno consegnato?
Commenta
-
Originariamente inviato da ValeriaR Visualizza il messaggioCiao Ivan, volevo chiederti se potresti essere un po' più chiaro sulla traccia relativa al rischio di credito. Non ho capito bene il nesso tra regolamenti e interventi fiscali. Deduco fosse la traccia di economia degli IF. Se così non fosse scusami. Avrei lo scritto della lettera D il 19 e quindi potrebbe essere utile capire gli orientamenti dei temi. Grazie per quello che potrai dirmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan.gregorace Visualizza il messaggioSi tratta di norme e di interventi per contrastare l'andamento pro ciclico tra credito ed economia reale, ed è un argomento trattato in economia degli intermediari finanziari.
Commenta
-
Originariamente inviato da ValeriaR Visualizza il messaggioGrazie Ivan! Scusami un'ultima domanda... Ma nel caso leggendo il testo si a essere dubbi interpretativi la commissione può indicare e spiegare alcuni elementi. Nel senso che prima di iniziare la commissione commenta la traccia. Grazie ancora e in bocca al lupo!
Commenta
Commenta