annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi sono iscritta al concorso appena è uscito. Come posso andare a ricontrollare la mia iscrizione? C'è modo?

Commenta

Si puo sapere che domande ci saranno alla prova scritta guardando le prove degli anni precedenti? Io non riesco a trovarle...

Commenta

ciao, scusami se ti disturbo, volevo farti una domanda: sai quando verranno pubblicati i risultati dello scritto in esperto in tassazione che si sono tenuti il 24 aprile a roma? grazie mille!!!

Commenta

Qualcuno ha notizie della data e delle sede della prova scritta?
          Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da shirley81 Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha notizie della data e delle sede della prova scritta?
            Grazie!
            Ciao, per il luogo delle prove Falbi mi sembra abbia scritto nelle prime pagine che è per tutti Roma; per quanto riguarda la data di svolgimento delle prove nel bando c'è scritto che:
            "Ai candidati viene data notizia del giorno e del luogo di effettuazione della prova scritta
            tramite avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie speciale (Concorsi ed Esami)di uno dei martedì o venerdì del mese di maggio 2012.
            Con le stesse modalità e gli stessi tempi - qualora per motivi organizzativi non sia ancorapossibile determinare data e luogo di svolgimento della prova scritta - viene indicata la GazzettaUfficiale sulla quale tale avviso viene successivamente pubblicato.Nel caso in cui circostanze straordinarie e imprevedibili rendano necessario rinviare losvolgimento della prova scritta dopo la pubblicazione del calendario, la notizia del rinvio e del nuovo
            calendario verrà prontamente diffusa mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale".

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
              Ciao, per il luogo delle prove Falbi mi sembra abbia scritto nelle prime pagine che è per tutti Roma; per quanto riguarda la data di svolgimento delle prove nel bando c'è scritto che:
              "Ai candidati viene data notizia del giorno e del luogo di effettuazione della prova scritta
              tramite avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie speciale (Concorsi ed Esami)di uno dei martedì o venerdì del mese di maggio 2012.
              Con le stesse modalità e gli stessi tempi - qualora per motivi organizzativi non sia ancorapossibile determinare data e luogo di svolgimento della prova scritta - viene indicata la GazzettaUfficiale sulla quale tale avviso viene successivamente pubblicato.Nel caso in cui circostanze straordinarie e imprevedibili rendano necessario rinviare losvolgimento della prova scritta dopo la pubblicazione del calendario, la notizia del rinvio e del nuovo
              calendario verrà prontamente diffusa mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale".
              Grazie Lavinia,
              La tua citazione e' di fondamentale importanza.
              Il bando e' qualcosa di cosi' oscuro e raggiungibile solo a pochi eletti che la tua citazione da copia e incolla e' stata risolutiva.
              Grazie ancora!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dandan83 Visualizza il messaggio
                Grazie Lavinia,
                La tua citazione e' di fondamentale importanza.
                Il bando e' qualcosa di cosi' oscuro e raggiungibile solo a pochi eletti che la tua citazione da copia e incolla e' stata risolutiva.
                Grazie ancora!!!!
                Scusa ma qual è il tuo problema?
                se tu hai maggiori info siamo tutti pronti ad ascoltarti

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                  Scusa ma qual è il tuo problema?
                  se tu hai maggiori info siamo tutti pronti ad ascoltarti
                  fortemente probabile 19 giugno appena chiamato.

Commenta

Originariamente inviato da dandan83 Visualizza il messaggio
                    fortemente probabile 19 giugno appena chiamato.
                    Grazie per le info!

Commenta

chi è che ha fatto domanda per palermo???

Commenta

Sto operando...
                      X