annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok

Originariamente inviato da AlTex Visualizza il messaggio
    Ciao! 239 iscritti solo per Potenza... In totale mi pare che siamo attorno alle 6000 domande!
    Se vuoi sapere il numero di iscritti per la città per cui concorri basta chiamare il centralino banca d'italia (il numero è sul sito alla sezione contatti) e farti passare l'ufficio concorsi.
    Se chiami, già che ci sei, prova a chiedere del tipo di prova e vedi che ti dicono...
    ok domani chiamo e vi faccio sapere!

Commenta

news!

Originariamente inviato da AlTex Visualizza il messaggio
      Ciao! 239 iscritti solo per Potenza... In totale mi pare che siamo attorno alle 6000 domande!
      Se vuoi sapere il numero di iscritti per la città per cui concorri basta chiamare il centralino banca d'italia (il numero è sul sito alla sezione contatti) e farti passare l'ufficio concorsi.
      Se chiami, già che ci sei, prova a chiedere del tipo di prova e vedi che ti dicono...
      Allora... ho chiamato prorpio ora. Per Firenze siamo 900! Per quanto riguarda la prova non mi hanno potuto dire nulla... per quanto riguarda i tempi della prova andranno dalle 3 alle 5 ore.

Se sapete qualcos'altro ditelo!! Ciaooo

Commenta

...Ciao a tutti...io avevo una curiosità...ma DI FATTO, anche se lo abarramento è a 105, quanto conta ai fini della valutazione il voto di laurea?? Ed eventuali esperienze (accademiche tipo master o dottorato) post laurea, sono prese in considerazione??
        Nel bando, pare che conti solo il punteggio cumulato tra scritto e orale...è davvero così?

Commenta

Ciao a tutti! Avrei un' informazione logistica da chiedervi...io arriverò intorno alle 9e50 - 10 all'Hotel Ergife per la prova scritta..visto che dipenderò dai mezzi pubblici (io arrivo da Venezia), se dovessi tardare di 10/15 minuti secondo voi potrebbe essere un problema?

Commenta

alle 10 dovrebbero iniziare l'identificazione e passerà un po' di tempo., quindi non cambierà nulla

Commenta

grazie mille Manu_Z volevo chiedervi, avete provato a risolvere l'esercizio di econometria del 2010, il secondo, quello in cui bisogna derivare uno stimatore lineare non distorto a varianza minima di beta? sapendo che beta è = gamma1+ gamma2 (e -beta= gamma1+ gamma3) ?

Commenta

ciao ragazzi!
                per caso si sa se i test verranno pubblicati on line?

Commenta

In occasione del prossimo concorso, saranno pubblicati i test!

Commenta

Buona sera a tutti, secondo voi è possibile sapere quali sono i voti dei candidati ammessi alla prova orale?
                    Sono passato all'orale per la posizione aperta su Firenze con un voto pari a 46/50.
                    Immagino sia un ottimo punto di partenza, ma sarei curioso di sapere se gli altri candidati ammessi (siamo otto in totale) hanno un voto superiore oppure no.
                    So benissimo che l'unica cosa da fare è studiare, studiare, studiare... Ma mi piacerebbe comunque poter valutare quali siano le speranze concrete di "vittoria" o, quantomeno, di idoneità.

Grazie per l'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da spad81 Visualizza il messaggio
                      Buona sera a tutti, secondo voi è possibile sapere quali sono i voti dei candidati ammessi alla prova orale?
                      Sono passato all'orale per la posizione aperta su Firenze con un voto pari a 46/50.
                      Immagino sia un ottimo punto di partenza, ma sarei curioso di sapere se gli altri candidati ammessi (siamo otto in totale) hanno un voto superiore oppure no.
                      So benissimo che l'unica cosa da fare è studiare, studiare, studiare... Ma mi piacerebbe comunque poter valutare quali siano le speranze concrete di "vittoria" o, quantomeno, di idoneità.

Grazie per l'aiuto
                      ciao, io l'ho passato per trieste...non credo si possa sapere, però in un altro forum ho letto di persone che chiamavano le varie sedi della banca d'italia per sapere tipo il numero iscritti (questo prima del concorso).
                      questo per le speranze di vittoria...perle speranze di idoneità invece credo "basti" solo studiare
                      in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X