annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica
Comprimi
X
-
news!
Originariamente inviato da AlTex Visualizza il messaggioCiao! 239 iscritti solo per Potenza... In totale mi pare che siamo attorno alle 6000 domande!
Se vuoi sapere il numero di iscritti per la città per cui concorri basta chiamare il centralino banca d'italia (il numero è sul sito alla sezione contatti) e farti passare l'ufficio concorsi.
Se chiami, già che ci sei, prova a chiedere del tipo di prova e vedi che ti dicono...
Se sapete qualcos'altro ditelo!! Ciaooo
Commenta
-
...Ciao a tutti...io avevo una curiosità...ma DI FATTO, anche se lo abarramento è a 105, quanto conta ai fini della valutazione il voto di laurea?? Ed eventuali esperienze (accademiche tipo master o dottorato) post laurea, sono prese in considerazione??
Nel bando, pare che conti solo il punteggio cumulato tra scritto e orale...è davvero così?
Commenta
-
Buona sera a tutti, secondo voi è possibile sapere quali sono i voti dei candidati ammessi alla prova orale?
Sono passato all'orale per la posizione aperta su Firenze con un voto pari a 46/50.
Immagino sia un ottimo punto di partenza, ma sarei curioso di sapere se gli altri candidati ammessi (siamo otto in totale) hanno un voto superiore oppure no.
So benissimo che l'unica cosa da fare è studiare, studiare, studiare... Ma mi piacerebbe comunque poter valutare quali siano le speranze concrete di "vittoria" o, quantomeno, di idoneità.
Grazie per l'aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da spad81 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti, secondo voi è possibile sapere quali sono i voti dei candidati ammessi alla prova orale?
Sono passato all'orale per la posizione aperta su Firenze con un voto pari a 46/50.
Immagino sia un ottimo punto di partenza, ma sarei curioso di sapere se gli altri candidati ammessi (siamo otto in totale) hanno un voto superiore oppure no.
So benissimo che l'unica cosa da fare è studiare, studiare, studiare... Ma mi piacerebbe comunque poter valutare quali siano le speranze concrete di "vittoria" o, quantomeno, di idoneità.
Grazie per l'aiuto
questo per le speranze di vittoria...perle speranze di idoneità invece credo "basti" solo studiare
in bocca al lupo!
Commenta
Commenta