Io mi sono iscritta al concorso appena è uscito. Come posso andare a ricontrollare la mia iscrizione? C'è modo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirley81 Visualizza il messaggioQualcuno ha notizie della data e delle sede della prova scritta?
Grazie!
"Ai candidati viene data notizia del giorno e del luogo di effettuazione della prova scrittatramite avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie speciale (Concorsi ed Esami)di uno dei martedì o venerdì del mese di maggio 2012.Con le stesse modalità e gli stessi tempi - qualora per motivi organizzativi non sia ancorapossibile determinare data e luogo di svolgimento della prova scritta - viene indicata la GazzettaUfficiale sulla quale tale avviso viene successivamente pubblicato.Nel caso in cui circostanze straordinarie e imprevedibili rendano necessario rinviare losvolgimento della prova scritta dopo la pubblicazione del calendario, la notizia del rinvio e del nuovocalendario verrà prontamente diffusa mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale".
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioCiao, per il luogo delle prove Falbi mi sembra abbia scritto nelle prime pagine che è per tutti Roma; per quanto riguarda la data di svolgimento delle prove nel bando c'è scritto che:
"Ai candidati viene data notizia del giorno e del luogo di effettuazione della prova scrittatramite avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie speciale (Concorsi ed Esami)di uno dei martedì o venerdì del mese di maggio 2012.calendario verrà prontamente diffusa mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale".
Con le stesse modalità e gli stessi tempi - qualora per motivi organizzativi non sia ancorapossibile determinare data e luogo di svolgimento della prova scritta - viene indicata la GazzettaUfficiale sulla quale tale avviso viene successivamente pubblicato.Nel caso in cui circostanze straordinarie e imprevedibili rendano necessario rinviare losvolgimento della prova scritta dopo la pubblicazione del calendario, la notizia del rinvio e del nuovo
La tua citazione e' di fondamentale importanza.
Il bando e' qualcosa di cosi' oscuro e raggiungibile solo a pochi eletti che la tua citazione da copia e incolla e' stata risolutiva.
Grazie ancora!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dandan83 Visualizza il messaggioGrazie Lavinia,
La tua citazione e' di fondamentale importanza.
Il bando e' qualcosa di cosi' oscuro e raggiungibile solo a pochi eletti che la tua citazione da copia e incolla e' stata risolutiva.
Grazie ancora!!!!
se tu hai maggiori info siamo tutti pronti ad ascoltarti
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioScusa ma qual è il tuo problema?
se tu hai maggiori info siamo tutti pronti ad ascoltarti
Commenta
-
Originariamente inviato da dandan83 Visualizza il messaggiofortemente probabile 19 giugno appena chiamato.
Commenta
Commenta