annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggio
    ciao Asterix! partecipi anche tu al concorso per funzionari? finalmente qualcuno che mi fa compagnia a quanto pare non esiste nessun forum per qsto concorso perchè siamo troppo pochi!!!!! tu come stai messo con lo studio?
    ciao QUARANTAQUATTROGATTIINFILAPERTRECOLRESTO... INTANTO BUONA PASQUA,
    Sì forse siamo pochi, chissà, io stò cercando un libro per la parte di aspetti economici e giuridici dei rapporti tributari internazionali, hai qualche suggerimento da darmi? tu come sei messa? io stò cercando di studiare il più possibile, lavoro e famiglia permettendo!!!
    nel caso ci scambiamo info suargomenti d'esame, per quella di inglese, come pensi di allenarti un pò? o speak english fluently?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      La FALBI augura Buone Feste a tutti ai futuri colleghi.
      grazie, AUGURO BUONA PASQUA A TUTTI VOI

Commenta

Salve a tutti,

Vi elenco i miei dubbi, sperando che qualcuno di Voi mi possa aiutare
        1. Le esperienze lavorative passate dove vanno inserite nella domanda? io non sono riuscito proprio a trovarle
        2. Testi Microeconomia: secondo voi il Varian, Microeconomia unito al Bergstrom sono sufficienti?
        3. Testi Econometria: meglio lo Stock - Watson è preferibile il Verbeek?

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da jakkinux Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          Vi elenco i miei dubbi, sperando che qualcuno di Voi mi possa aiutare
          1. Le esperienze lavorative passate dove vanno inserite nella domanda? io non sono riuscito proprio a trovarle
          2. Testi Microeconomia: secondo voi il Varian, Microeconomia unito al Bergstrom sono sufficienti?
          3. Testi Econometria: meglio lo Stock - Watson è preferibile il Verbeek?
          Grazie a tutti
          Le esperienze lavorative NON possono essere inserite nella domanda, vi potrà essere richiesto un CV quando arriverete all'orale, però con una valenza molto limitata visto che la posizione che andrete a ricoprire è già definita dal bando.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Per hearty

ciao ho visto che tu insegni a tor vergata e se posso vorrei chiederti in cosa consistono le prove di accesso( quanti test? tipologie ? percentuale di ammessi ecc) per il phd in finance e se hai delle prove dei cicli precedenti e quando è prevista la selezione per il prossimo ciclo

grazie

Commenta

Ciao a tutti!
              mi sono iscritto stamane al concorso e il mio numero di protocollo è "solo" 4110!!
              Va bè, sorvoliamo, volevo chiedere alla community quali potrebbero essere i testi di riferimento per ognuna delle tre discipline.
              Io ho una laurea v.o. in economia e per Micro e Macro avevo rispettivamente il "Katz & Rosen" e il "Blanchard"... per chi li conosce, chiedo: troppo blandi?
              E per metodi????
              Grazie a tutti!

Commenta

non è possibile 4110 perchè io mi sn iscritto l' 8 ed era già 4311.
                cmq toccheremo i 5000 sicuro.

Commenta

ciao, come sei messo con lo studio per 2 esperti tassazione, nel caso ci possiamo scambiare alcune info , fatti vivo, ciao

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Le esperienze lavorative NON possono essere inserite nella domanda, vi potrà essere richiesto un CV quando arriverete all'orale, però con una valenza molto limitata visto che la posizione che andrete a ricoprire è già definita dal bando.
                    Falbi qualche novità sulle date del concorso e sulla tipologia : risp sintetiche?
                    grazie

Commenta

sono nuovo ciao a tutti;
                      chi per catanzaro? i libri della simone, se possono servire, in che misura? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X