ciao Manu_Z, io ho fatto domanda per palermo anche se non sono più sicura di partecipare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica
Comprimi
X
-
ciao a tutti,Originariamente inviato da domi Visualizza il messaggioProva scritta 19 giugno 2012 presso i locali dell'Hotel "Ergife" - Roma, con convocazione dei candidati alle ore 10:00, come pubblicato sulla G.U. del 29 maggio 2012.
Scusate....ma non è prevista una prova pre selettiva?
grazie
mi stavo facendo anche io la stessa domanda: non è prevista alcuna prova pre-selettiva???
Commenta
-
Ciao! Anche io concorro per Potenza... Appena chiamato, siamo in 239 in tutto!Originariamente inviato da giovanni83 Visualizza il messaggioqualcuno concorre per potenza.
aspetto risposte
grazie
La signora con cui ho parlato è stata molto gentile e mi ha anche detto di calcolare che solitamente si presenta solo il 30% dei candidati iscritti...
Io penso di presentarmi comunque anche se il tempo rimasto non mi consentirà di arrivare ben preparato come vorrei.
Alla fine è un pò una lotteria visto che non si sa nemmeno bene in cosa consista la prova (esercizi, dimostrazioni, teoria...) quindi tanto vale provarci, non si sa mai...
Commenta
-
Chi hai chiamato?
ciao! Scusa ma chi hai chiamato? E poi siamo 239 per tutte le città? Ecco perke non c'è preselezione! Ma è possibile che non si sappia nulla sulla prova?Originariamente inviato da altex Visualizza il messaggiociao! Anche io concorro per potenza... Appena chiamato, siamo in 239 in tutto!
La signora con cui ho parlato è stata molto gentile e mi ha anche detto di calcolare che solitamente si presenta solo il 30% dei candidati iscritti...
Io penso di presentarmi comunque anche se il tempo rimasto non mi consentirà di arrivare ben preparato come vorrei.
Alla fine è un pò una lotteria visto che non si sa nemmeno bene in cosa consista la prova (esercizi, dimostrazioni, teoria...) quindi tanto vale provarci, non si sa mai...
Commenta
-
Ciao! 239 iscritti solo per Potenza... In totale mi pare che siamo attorno alle 6000 domande!Originariamente inviato da Denis Visualizza il messaggiociao! Scusa ma chi hai chiamato? E poi siamo 239 per tutte le città? Ecco perke non c'è preselezione! Ma è possibile che non si sappia nulla sulla prova?
Se vuoi sapere il numero di iscritti per la città per cui concorri basta chiamare il centralino banca d'italia (il numero è sul sito alla sezione contatti) e farti passare l'ufficio concorsi.
Se chiami, già che ci sei, prova a chiedere del tipo di prova e vedi che ti dicono...
Commenta

e poi la prova è a Roma!
Commenta