ciao Manu_Z, io ho fatto domanda per palermo anche se non sono più sicura di partecipare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da domi Visualizza il messaggioProva scritta 19 giugno 2012 presso i locali dell'Hotel "Ergife" - Roma, con convocazione dei candidati alle ore 10:00, come pubblicato sulla G.U. del 29 maggio 2012.
Scusate....ma non è prevista una prova pre selettiva?
grazie
mi stavo facendo anche io la stessa domanda: non è prevista alcuna prova pre-selettiva???
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni83 Visualizza il messaggioqualcuno concorre per potenza.
aspetto risposte
grazie
La signora con cui ho parlato è stata molto gentile e mi ha anche detto di calcolare che solitamente si presenta solo il 30% dei candidati iscritti...
Io penso di presentarmi comunque anche se il tempo rimasto non mi consentirà di arrivare ben preparato come vorrei.
Alla fine è un pò una lotteria visto che non si sa nemmeno bene in cosa consista la prova (esercizi, dimostrazioni, teoria...) quindi tanto vale provarci, non si sa mai...
Commenta
-
Chi hai chiamato?
Originariamente inviato da altex Visualizza il messaggiociao! Anche io concorro per potenza... Appena chiamato, siamo in 239 in tutto!
La signora con cui ho parlato è stata molto gentile e mi ha anche detto di calcolare che solitamente si presenta solo il 30% dei candidati iscritti...
Io penso di presentarmi comunque anche se il tempo rimasto non mi consentirà di arrivare ben preparato come vorrei.
Alla fine è un pò una lotteria visto che non si sa nemmeno bene in cosa consista la prova (esercizi, dimostrazioni, teoria...) quindi tanto vale provarci, non si sa mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Denis Visualizza il messaggiociao! Scusa ma chi hai chiamato? E poi siamo 239 per tutte le città? Ecco perke non c'è preselezione! Ma è possibile che non si sappia nulla sulla prova?
Se vuoi sapere il numero di iscritti per la città per cui concorri basta chiamare il centralino banca d'italia (il numero è sul sito alla sezione contatti) e farti passare l'ufficio concorsi.
Se chiami, già che ci sei, prova a chiedere del tipo di prova e vedi che ti dicono...
Commenta
Commenta