annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Manu_Z, io ho fatto domanda per palermo anche se non sono più sicura di partecipare...

Commenta

io pure sono in forse...non è che abbia fatto granché... e poi la prova è a Roma!

Commenta

ciao a tutti! scusate ma qualcuno sa quando si terrà il concorso? perchè sulla Gazzetta Ufficiale non è uscito nulla (sempre che abbia controllato bene) e nemmeno sul sito di banca d'italia c'è scritto nulla...

Commenta

qualcuno concorre per potenza.
          aspetto risposte
          grazie

Commenta

Prova scritta 19 giugno 2012 presso i locali dell'Hotel "Ergife" - Roma, con convocazione dei candidati alle ore 10:00, come pubblicato sulla G.U. del 29 maggio 2012.

Scusate....ma non è prevista una prova pre selettiva?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da domi Visualizza il messaggio
              Prova scritta 19 giugno 2012 presso i locali dell'Hotel "Ergife" - Roma, con convocazione dei candidati alle ore 10:00, come pubblicato sulla G.U. del 29 maggio 2012.

Scusate....ma non è prevista una prova pre selettiva?

grazie
              ciao a tutti,
              mi stavo facendo anche io la stessa domanda: non è prevista alcuna prova pre-selettiva???

Commenta

Salve, qualcuno sa dirmi quanti sono più o meno i candidati per Napoli? Soprattutto quanto conto aver fatto Dottorato o Master in Economia? Aspetto un vostro riscontro....Grazie

Commenta

Originariamente inviato da giovanni83 Visualizza il messaggio
                  qualcuno concorre per potenza.
                  aspetto risposte
                  grazie
                  Ciao! Anche io concorro per Potenza... Appena chiamato, siamo in 239 in tutto!
                  La signora con cui ho parlato è stata molto gentile e mi ha anche detto di calcolare che solitamente si presenta solo il 30% dei candidati iscritti...
                  Io penso di presentarmi comunque anche se il tempo rimasto non mi consentirà di arrivare ben preparato come vorrei.
                  Alla fine è un pò una lotteria visto che non si sa nemmeno bene in cosa consista la prova (esercizi, dimostrazioni, teoria...) quindi tanto vale provarci, non si sa mai...

Commenta

Chi hai chiamato?

Originariamente inviato da altex Visualizza il messaggio
                    ciao! Anche io concorro per potenza... Appena chiamato, siamo in 239 in tutto!
                    La signora con cui ho parlato è stata molto gentile e mi ha anche detto di calcolare che solitamente si presenta solo il 30% dei candidati iscritti...
                    Io penso di presentarmi comunque anche se il tempo rimasto non mi consentirà di arrivare ben preparato come vorrei.
                    Alla fine è un pò una lotteria visto che non si sa nemmeno bene in cosa consista la prova (esercizi, dimostrazioni, teoria...) quindi tanto vale provarci, non si sa mai...
                    ciao! Scusa ma chi hai chiamato? E poi siamo 239 per tutte le città? Ecco perke non c'è preselezione! Ma è possibile che non si sappia nulla sulla prova?

Commenta

Originariamente inviato da Denis Visualizza il messaggio
                      ciao! Scusa ma chi hai chiamato? E poi siamo 239 per tutte le città? Ecco perke non c'è preselezione! Ma è possibile che non si sappia nulla sulla prova?
                      Ciao! 239 iscritti solo per Potenza... In totale mi pare che siamo attorno alle 6000 domande!
                      Se vuoi sapere il numero di iscritti per la città per cui concorri basta chiamare il centralino banca d'italia (il numero è sul sito alla sezione contatti) e farti passare l'ufficio concorsi.
                      Se chiami, già che ci sei, prova a chiedere del tipo di prova e vedi che ti dicono...

Commenta

Sto operando...
                      X