annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.

Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare.

Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre.

Per ogni info sono a vostra disposizione.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.

Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare.

Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre.

Per ogni info sono a vostra disposizione.
      ciao falbi!
      ho alcune domande circa l'orale di questo concorso (15 coadiutori per filiali regionali)...
      intanto vorrei sapere se i posti che resteranno non assegnati verranno dati o meno agli idonei delle altre città...
      poi qual'è il tasso di superamento dell'orale in genere?
      l'orale si terrà proprio a palazzo Koch?

Commenta

Anche io sarei interessato alle stesse domande di tavullia86, e in particolare mi piacerebbe sapere se gli eventuali idonei di una regione possono sperare di essere "recuperati" anche per altre regioni o dipartimenti nazionali, piuttosto che rimanere tagliati fuori.
        46/50 è un voto alto? Posso ben sperare per l'orale? Non sapendo i voti degli altri sette candidati per Firenze, è difficile farsi un'idea precisa.... Grazie!

Commenta

falbi, ho un'altra domanda per te
          per l'orale dobbiamo focalizzarci più sull'elenco di argomenti previsti per l'orale o verrano chiesti molto anche gli argomenti per lo scritto?

Commenta

Originariamente inviato da tavullia86 Visualizza il messaggio
            ciao falbi!
            ho alcune domande circa l'orale di questo concorso (15 coadiutori per filiali regionali)...
            intanto vorrei sapere se i posti che resteranno non assegnati verranno dati o meno agli idonei delle altre città... poi qual'è il tasso di superamento dell'orale in genere?
            l'orale si terrà proprio a palazzo Koch?
            Gli idonei di una graduatoria non possono essere recuperati per le altre.
            Gli orali si svolgono in Via Otricoli o in via Nazionale.

Originariamente inviato da spad81 Visualizza il messaggio
            Anche io sarei interessato alle stesse domande di tavullia86, e in particolare mi piacerebbe sapere se gli eventuali idonei di una regione possono sperare di essere "recuperati" anche per altre regioni o dipartimenti nazionali, piuttosto che rimanere tagliati fuori.
            46/50 è un voto alto? Posso ben sperare per l'orale? Non sapendo i voti degli altri sette candidati per Firenze, è difficile farsi un'idea precisa.... Grazie!
            Gli idonei probabilmente verranno chiamati con i piani organici dei prossimi anni, la volta scorsa le graduatorie sono state tutte esaurite.

Originariamente inviato da tavullia86 Visualizza il messaggio
            falbi, ho un'altra domanda per te
            per l'orale dobbiamo focalizzarci più sull'elenco di argomenti previsti per l'orale o verrano chiesti molto anche gli argomenti per lo scritto?
            Verranno chiesti entrambi e verranno fatte domande inerenti anche al curriculum accademico.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

[QUOTE=falbi-confsal;682198]Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.

Salve Falbi

concorsi per coadiutori in materie economiche ne sono previsti a breve? si hanno indiscrezioni su altri concorsi invece?

grazie mille

Commenta

Buon giorno Falbi,

Quando credi che potranno aversi notizie sul "destino" degli idonei non vincitori del concorso in oggetto.
                Sono uno dei primissimi fra i non vincitori e ovviamente sono in spasmodica attesa di sapere qualcosa in proposito.

Ci sono aggiornamenti su quando e come potrebbero essere utilizzate le suddette graduatorie?

Grazie mille per l'attenzione!

Commenta

Originariamente inviato da frusco81 Visualizza il messaggio
                  Buon giorno Falbi,

Quando credi che potranno aversi notizie sul "destino" degli idonei non vincitori del concorso in oggetto.
                  Sono uno dei primissimi fra i non vincitori e ovviamente sono in spasmodica attesa di sapere qualcosa in proposito.

Ci sono aggiornamenti su quando e come potrebbero essere utilizzate le suddette graduatorie?

Grazie mille per l'attenzione!
                  ai primi di dicembre dovrebbe uscire il piano organici 2013: lì si dovrebbe avere qualche niusss

Commenta

Grazie della info... Speriamo bene!!!

Commenta

Nessuna news sulle assunzioni di questo concorso? I vincitori sono già stati assunti? Si sa niente per gli idonei?

Commenta

Sto operando...
                      X