annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
    Beh, per quel che conta l'ultima versione dice 73. Due caveat:

a) campione troppo troppo piccolo
    b) sono sempre stato una frana in statistica
    se può aiutare ieri ne hanno bocciati 5!

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
      Nelle mie elucubrazioni statistiche ipotizzo 36 fa assenti e inidonei, pari al 30% dei 120. Da quello che si sente dire ultimamente potrebbero essere di più, il che non mi fa affatto piacere ma di fatto abbassa la soglia.

Commenta

Approfitto di questi giorni di calma apparente prima del "verdetto" per ringraziare tutti voi che mi avete tenuto compagnia e resa più piacevole l'attesa dell'orale prima, e quella della graduatoria ora.
        Grazie dimber, Lynne, Nostos (chissà se ci leggi ancora), aerat, gex2095, Gian.do, leone84, fiorediloto, violet83 e tutti gli altri che magari adesso sto dimenticando.
        In bocca al lupo a tutti, per me e' stata un'emozione e una scarica di adrenalina che, comunque vada, mi ha fatto senz'altro bene!

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
          Ammazza, fa 9 bocciati in soli due giorni. Inizio veramente a pensare che gli inidonei potrebbero essere una cinquantina. Degli altri voti si sa niente, Violet? Alti, bassi, medi? Giusto per avere qualche informazione in più rispetto ai numeri esigui del forum...

Comunque, al di là della graduatoria finale, vorrei farvi notare che il gruppo dei forumisti sia nella quantità che nella qualità delle idoneità si è proprio distinto!!

Commenta

Allora speriamo davvero di ritrovarci x le visite mediche!!

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
              Ammazza, fa 9 bocciati in soli due giorni. Inizio veramente a pensare che gli inidonei potrebbero essere una cinquantina. Degli altri voti si sa niente, Violet? Alti, bassi, medi? Giusto per avere qualche informazione in più rispetto ai numeri esigui del forum...

Comunque, al di là della graduatoria finale, vorrei farvi notare che il gruppo dei forumisti sia nella quantità che nella qualità delle idoneità si è proprio distinto!!
              no, niente, il segretario non si è sbilanciato...conosco uno che ha l'orale lunedi, vedo se riesco a carpire delle info

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
                Allora speriamo davvero di ritrovarci x le visite mediche!!
                E magari la sera tutti a cena

Commenta

C'era qualcuno nella zona del terremoto? Qui si è sentito bello forte e abbiamo dormito vestiti...spero che stiate tutti bene!

Commenta

Io vivo a Faenza, che è a circa 100km dall'epicentro, e la scossa si è sentita bene...ma per fortuna nient'altro che paura, siamo fortunatamente troppo lontani perchè ci siano danni.

Commenta

Today is THE day

Commenta

Sto operando...
                      X