annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo leone, speriamo! XD

Commenta

Certamente Lynne e con immenso piacere, anche se le doti culinarie di Dimber saranno sicuramente migliori delle mie!!! Poi in questa stagione la Puglia mostra i suoi colori e profumi migliori!!

Commenta

Allora veniamo tutti in Puglia, tu metti gli ingredienti, sicuramente migliori di quelli che ci sono qua, e io cucino

Commenta

It's a deal

Commenta

Eccomi a ritornare qui, per un saluto, un ulteriore in bocca al lupo, una chiosa, una nota, un disappunto. Sono personalmente basita, senza parole, per la bocciatura di Nostos (dico lui perché mi pareva il più esposto, quello del quale ho letto più post e della cui eccellenza non dubitavo e non dubito...); a lui e agli altri inidonei va il mio pensiero: per aspera ad astra, mi verrebbe da dire. Agli altri, gli idonei, le mie congratulazioni vivissime: che d'ora in poi sia estate per voi, in anticipo sui tempi e carica di sole! Ve lo meritate, dopo lo studio, l'ansia, l'apprensione, i deliri, i pronostici, la stanchezza e l'impressione di non ricordar più nulla... un abbraccio circolare a questo forum eccezionale!!!

Commenta

LISTA VINCITORI E IDONEI

78,25 aerat (38,25)
              77,10 fiordiloto (36,10)
              73,62 leone84(30,12)
              73,02 severa (41,52)
              (>70) columbia
              (>70) fusa
              70,?? gex2095 (29,81)
              69,22 dimber (35,22)
              68,17 lynne (36,67)
              (66,14) shynga (32,14)
              63,77 magic4theyes (31,27)
              (<63) shanti

??
              marco..
              (32,38)
              ?? ragazzo di violet83
              ?? novafan (29,82)
              ?? avellino1978 (29,27)
              ?? patatagiallafritta

NON IDONEI
              tanokbrey (36,79)
              nostos (34,53)

Commenta

Secondo me ci sono stati molti più inidonei del 30% previsto da Falbi. Tu che dici, Giando?

Commenta

Mi sembra che si sia perso di vista il significato del mio passato post...

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                    Secondo me ci sono stati molti più inidonei del 30% previsto da Falbi. Tu che dici, Giando?
                    difficile dirlo solo con i dati del forum, l'impressione comunque è che ce ne sono piu del solito, la commissione non mi è sembrata di manica larga.

Commenta

Originariamente inviato da gioiellina Visualizza il messaggio
                      Mi sembra che si sia perso di vista il significato del mio passato post...
                      A che ti riferisci gioiellina?

Commenta

Sto operando...
                      X