annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
    Ciao Baresina e ciao bimbe!
    ciao Lynne! dai che ce la fai!

Commenta

Ciao Ezia, un enorme in bocca al lupo per la tua gravidanza e per il tuo lavoro! un abbraccio alle cucciole

Commenta

Congratulazioni a gioiellina per il nuovo lavoro e un abbraccio mirato a Sara e Sofia.

Incrocio le dita per il tuo ragazzo, Violet. Ha avuto delle domande belle toste.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Congratulazioni a gioiellina per il nuovo lavoro e un abbraccio mirato a Sara e Sofia.

Incrocio le dita per il tuo ragazzo, Violet. Ha avuto delle domande belle toste.
          Grazie! io sto incorciando tutte e 20 le dita!le domande eran tutte le sue tranne Maslow che era di quella prima di lui...

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
            Grazie! io sto incorciando tutte e 20 le dita!le domande eran tutte le sue tranne Maslow che era di quella prima di lui...
            Who the hell is Maslow!?

Commenta

Nostos, mi dispiace molto per la bocciatura. Anch'io come gli altri avrei scommesso tranquillamente su un tuo ottimo voto (anche se detto così sembra di rigirare il coltello nella piaga, ma lo dico con molta sincerità, mi sei sempre sembrato una persona preparata che sa il fatto suo). Posso chiederti a questo punto come fai a sapere che è stato l'inglese a "rovinarti"? Te lo chiedo perché a me hanno comunicato il voto senza commenti aggiuntivi, quindi non so in che misura le tre materie abbiano contribuito al risultato finale. Inoltre, se posso, come si è svolto l'esame di inglese? Senza entrare nello specifico, ovviamente

Commenta

Ah, complimenti a Lynne per l'idoneità, ovviamente

Commenta

Violet83, ammazza che domande: sinceramente, se fossi stata nei panni del tuo ragazzo, o in quelli di Nostos, avrei fatto molta fatica a rispondere in maniera adeguata ad alcune delle domande. Purtroppo, come anche io avevo previsto, gli ultimi giorni sono sempre i più difficili, vuoi per la "noia" che spinge a cercare l'argomento specifico, vuoi per il fatto che magari avranno già raggiunto una buona quota di idonei. Certo, questo rende ancora più duro da digerire un brutto voto o, addirittura, una bocciatura. Comunque, speriamo che il tuo ragazzo abbia buone notizie domani.

Gioiellina, innanzitutto, complimenti per il nuovo lavoro. Per quanto riguarda Maslow, è uno psicologo americano che ha elaborato la cosiddetta "gerarchia dei bisogni e delle necessità" che viene utilizzata spesso anche in ambito aziendale nel campo delle risorse umane. Obiettivamente, non si tratta certo di un "elemento" di economia aziendale...ma abbiamo visto che i commissari hanno una idea tutta loro di cosa siano "elementi di economia aziendale".

Baresina82 in bocca al lupo per il proseguimento della gravidanza. Io sono alla fine del quarto mese ma ancora non so se sia maschio o femmina. Anche per la scelta del nome siamo in alto mare

Fiordiloto anche a me hanno comunicato solo il voto e la posizione generica in graduatoria. Penso, però, che se avessimo chiesto una motivazione o qualche delucidazione ci avrebbero detto qualcosa.

Commenta

LISTA VINCITORI E IDONEI

78,25 aerat
                    77,10 fiordiloto
                    73,62 leone84
                    73,02
                    severa
                    (>70) columbia
                    (>70) fusa
                    70,?? gex2095
                    69,22 dimber
                    68,17 lynne
                    (66/68) shynga
                    63,77 magic4theyes
                    (<63) shanti

LISTA AMMESSI ALLA PROVA ORALE

1 severa (41,52)
                    6 aerat (38,25)
                    9 tanokbrey (36,79)
                    11 lynne (36,67)
                    15 fiordiloto (36,10)
                    19 dimber (35,22)
                    21 nostos (34,53)
                    43 marco..
                    49 shynga
                    55 ragazzo di violet83
                    65 magic4theyes (31,27)
                    85 leone84 (30,12)
                    98 novafan (29,82)
                    99 gex2095 (29,81)
                    116 avellino1978 (29,27)

?? fusa
                    ?? patatagiallafritta
                    ?? columbia
                    ?? shanti

@lynne complimenti per l'idoneità
                    @nostos mi dispiace davvero, in bocca al lupo per il tuo futuro professionale

Commenta

Salve,
                      sono un po' perplesso per il risultato di Nostos, probabilmente uno dei più preparati fra di noi. Mah. Personalmente mi ero fatto l'idea che la commissione, più o meno consciamente, fosse meglio disposta nei confronti dei candidati con una formazione economica; a quanto pare non è così. Tra l'altro, se io ho un accento è di sicuro nordamericano e non mi è sembrato che desse fastidio ad alcuno.

Lynne: forse ti aspettavi di più ma per come stanno andando le cose è il caso di farti i complimenti per l'idoneità.

Baresina: Sara e Sofia erano i miei nomi preferiti fra quelli che proponevi in un tuo vecchio post. In bocca al lupo... Io ho un solo figlio e già faccio una gran fatica a stargli dietro...

Commenta

Sto operando...
                      X