annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Kerasia, mi dispiace. Eri in buona posizione? Ti era parso di essere andata bene?

Commenta

Ok Tanokbrey e' un non pervenuto, ma di PatataGiallaFritta che si sa?

Commenta

Kerasia possiamo immaginare il tuo stato d'animo... ci dispiace davvero...

Commenta

Io ho chiamato stasera ma ovviamente non ha risposto nessuno. Vorrà dire che aspetterò domani.

Commenta

Originariamente inviato da gex2095 Visualizza il messaggio
            Io ho chiamato stasera ma ovviamente non ha risposto nessuno. Vorrà dire che aspetterò domani.
            Capisco l'ansia, ma sono certa che sara' un successo!

Commenta

PatataGiallaFritta, se ci sei batti un colpo!

Commenta

Se Patatagiallafritta era la ragazza pugliese che ha fatto l'esame con me e Tanok mi ha detto di essere stata idonea ma non ha voluto dire il punteggio. Aveva detto di essere, comunque, verso la 116° posizione allo scritto. Non so altro...

...speriamo che si facciano vivi!

Commenta

PGF aveva detto di essere toscana e aveva l'esame il 3 pomeriggio, credo. Tu dimber eri al mattino?

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                    e Tanok mi ha detto di essere stata idonea ma non ha voluto dire il punteggio. Aveva detto di essere, comunque, verso la 116° posizione allo scritto. Non so altro...
                    Ma tanok non era un maschietto?

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
                      Ma tanok non era un maschietto?
                      noantri semo meio de la CIA !!!

Commenta

Sto operando...
                      X