annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Will do man, will definitely do.

Commenta

In partenza... Ansia alle stelle!

Commenta

Buon viaggio e in bocca al lupo!!!

Commenta

Ah, Gex2095, se riesci perchè non chiedi quanti inidonei ci sono stati e quanti orali mancano più o meno?

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
            Violet che io sappia nella prima settimana ci sono stati diversi non idonei...
            Io di inidonei non ho ancora sentito nessuno. So solo di una persona che non si è presentata. Sarebbe un'ottima cosa riuscire a quantificare...

Commenta

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
              leone84 complimentoni! Un voto davvero eccezionale!

Gex, ma ti escutono domani? In bocca al lupo!

Aerat, congratulazioni e facci sapere..

Bene, torno nel mio bozzolo.. vedo la mia posizione scendere sempre più.. dà una certa soddisfazione, in realtà. Io sono di Roma quindi in caso di vittoria non avrei granché cambiamenti da fare, ma già cambiare lavoro e stile di vita per me è un trauma. Se non dovessi farcela almeno sarò contenta per chi l'ha meritato augurandole (è statisticamente più probabile che siano donne, mi sembra di capire ^^) di affrontare al meglio il cambiamento.

dimber, so che i dipendenti BI hanno anche una assicurazione sanitaria extra (credo estendibile ai figli), anche questo può essere un incentivo. Spero proprio che tu ce la faccia.. solo uan cosa: rugby??!!!??!
              Grazie di cuore Severa

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                Io di inidonei non ho ancora sentito nessuno. So solo di una persona che non si è presentata. Sarebbe un'ottima cosa riuscire a quantificare...
                Dimber io ho sentito che ci sono stati 4 inidonei e 2 persone che non si sono presentate solo la prima settimana..

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
                  Dimber io ho sentito che ci sono stati 4 inidonei e 2 persone che non si sono presentate solo la prima settimana..
                  6 in una settimana, in proiezione potrebbe voler dire circa 20/25 per tutto l'arco temporale degli esami...proprio come aveva previsto falbi...

Commenta

Staremo a vedere...l'attesa mi sta distrugge ma ormai me la son messa via. La differenza agli scritti era troppo piccola per poter fare delle proiezioni.
                    Ancora in bocca al lupo a chi viene escusso domani

Commenta

Crepi... Ora mi metto a dormire. Chi sentiamo domani per un resoconto.

Commenta

Sto operando...
                      X