annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Columbia, dario che tuo vedo in linea ti posso fare una domanda? In riferimento ai programmi di economia e informatica, ti sei nesta solo su quelli presenti nel bando o si trova qualcosa di più dettagliato? Immagino che una conoscenza generale del sistema azienda sia sufficiente, ma non vorrei tralasciare argomenti tipo incoterms e cose simili che per me sono arabo. Altra cosa... Approssimativamente quante sono le domande di economia e informatica?
    Dici che sono troppo ansioso?

Commenta

Ok...ho riletto il messaggio ed ha poco senso. Dannato correttore automatico del telefono. Nesta sta per basata.. :-P il resto immagino sia chiaro

Commenta

Mi pare che shynga avesse scritto che le avevano fatto 3 domande di economia e fiorediloto che il suo era durato un po' di più. Penso che non si possa stabilire con certezza la scansione dell'esame orale (magari ad uno viene chiesto di più di una materia perchè sta andando bene e si vuole valutare fino a che punto sia preparato, oppure è talmente brillante che bastano due domande per capire che è il candidato perfetto). Ogni interrogazione fa storia a sè.

Commenta

Fair enough.

Commenta

Credo me ne abbiano fatte un paio, qualcuna di più di informatica...
            Incoterms? Non so nemmeno cosa sia, quindi tranquillo...penso che se sai quello che chiedevano x il test scritto, sei a cavallo.
            In bocca al lupo.

Commenta

Grazie mille. Speriamo bene.

Commenta

A me ne hanno fatte 3 di economia e 2 di informatica. Mi è parso che il commissario per economia - non so se cambi di giorno in giorno - si aspettasse definizioni molto precise.

Gex, forse lo hai già detto, ma tu da che punteggio parti?

Commenta

Io parto 99esimo, con 29,7 o giù di lì. Non sono una gran competizione, spero solo di risultare idoneo ed evitare la figuraccia. È vero, come ho sentito dire da alcuni all'inizio, che il colloquio in inglese è incentrato principalmente sul curriculum?

Commenta

principalmente...diciamo che è il punto di partenza

Commenta

Immagino poi si spazierà per capire la conoscenza avanzata, specie di business english. Grazie per la conferma. Un'ormai cosa... I risultato vengono comunicati tutti a fine giornata, oppure quello della mattina li comunicano a fine mattinata? Vorrei evitare di stare lì un giorno intero :-P

Commenta

Sto operando...
                      X