annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
    Beh dai, qualche giorno di ripasso in più può solo farci bene. Io, tra le altre cose, dedicherò il weekend del I maggio alla visita dello splendido mercato europeo in Prato della Valle a Padova - tra assaggini e prodotti stravaganti - alla faccia di economia aziendale. Ci sono parecchie bancarelle inglesi e irlandesi, così avrò modo di esercitarmi mentre cerco nuove tazze Royal Albert per la mia collezione.
    Se qualcuno di voi abita da queste parti vi consiglio di fare un salto
    Che meraviglia! Io credo che il primo maggio andrò al concerto, dove la birra è lingua franca

Commenta

Shynga, hai poi saputo come ti è andato l'orale?

Da qui non si capisce se stai saltando per l'impazienza, per la gioia, o se ti stai esercitando per saltare dalla finestra in modo artistico...

Commenta

Ho chiamato ora: 34. Considerando che sono al terzo anno in corso di università e sto pensando alla sessione di marzo per la laurea, direi che mi va benone (io puntavo ad entrare in graduatoria e ci sono).

Commenta

Complimenti, Shynga!
          Comunque, se consideriamo che tra il primo e il 120° ci sono a malapena 10 punti di differenza i giochi sono sempre apertissimi...

Commenta

Originariamente inviato da shynga Visualizza il messaggio
            Ho chiamato ora: 34. Considerando che sono al terzo anno in corso di università e sto pensando alla sessione di marzo per la laurea, direi che mi va benone (io puntavo ad entrare in graduatoria e ci sono).
            Posso chiederti come era andato l'esame, a tuo giudizio? Sono stati generosi, stretti, giusti? Era il voto che ti aspettavi o pensavi meglio/peggio?

Commenta

(Comunque non so voi, ma l'attesa dei fogli risposta mi sta angosciando. Sarà perché spulcio il sito dai primi di aprile... )

Commenta

Sinceramente visto che sono andata malino (tipo che ho risposto bene a una domanda e le altre due non tanto) solo in economia pensavo qualcosina in più (tipo 38). In inglese male non dovrei essere andata (faccio la facoltà per interpreti e traduttori, se non è andato bene il mio inglese mi devo preoccupare seriamente), e in informatica ho risposto bene a tutto. Quindi spero che siano stretti loro e non sbagliata la mia impressione XD

Commenta

Anche io avrei avuto piacere a visionare i miei errori, soprattutto in economia e informatica. Per curiosità, c'è qualcuno che vuole condividere il parziale di economia e informatica? Io ho preso sol 4.76...per questo mi aspetto domande approfondite su queste due parti del programma

Commenta

Ah guarda io avevo preso 3.95 XD

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                      Complimenti, Shynga!
                      Comunque, se consideriamo che tra il primo e il 120° ci sono a malapena 10 punti di differenza i giochi sono sempre apertissimi...
                      Curiosita': dov'e' scritto quanto ha preso il primo in graduatoria allo scritto?
                      Mi sono persa qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X