annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
    Sulla pagina dei risultati del test c'è scritto "I candidati ammessi alla prova orale sono 120", per cui credo che il numero includa i pari merito. Da quello che ho capito dal bando saremmo stati più di 120 solo se ci fossero stati ex-aequo nell'ultima posizione utile.

Per il resto, in bocca al lupo a tutti. A me tocca fra un paio di settimane.
    Grazie per la risposta! non invidio il 120esimo....
    Tanto per aggiornare la graduatoria il mio ragazzo è 55esimo (il punteggio, così a memoria, non lo ricordo).

Commenta

LISTA AMMESSI ALLA PROVA ORALE

6 aerat (38,25)
      9 tanokbrey (36,79)
      11 lynne (36,67)
      19 dimber (35,22)
      21 nostos (34,53)
      43 marco..
      55 ragazzo di violet83
      65 magic4theyes (31,27)
      85 leone84 (30,12)
      98 novafan (29,82)
      116 avellino1978 (29,27)

?? fusa (??)
      ?? patatagiallafritta (??)

Commenta

Ma i risultati li danno subito o bisogna aspettare la fine degli orali?

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
          Ma i risultati li danno subito o bisogna aspettare la fine degli orali?
          I risultati, sia quelli del mattino che quelli del pomeriggio, sono decisi e comunicati a fine giornata, dopo aver effettuato tutti gli orali del pomeriggio

Commenta

Shynga, se ci sei, batti un colpo!!! Com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
              Shynga, se ci sei, batti un colpo!!! Com'è andata?
              secondo me shynga ci darà aggiornamenti solo domani... starà tornando at her place

Commenta

Devo confessarvi che mi sta venendo l'ansia solo a pensare a quelli che vengono interrogati in questi giorni. Tra le altre cose, speravo di poter visionare il foglio risposte prima dell'esame ma ancora sul sito non ve n'è traccia...

Commenta

Anche a me sta venendo un'ansia pazzesca. Shynga dicci che la commissione è fatta di persone dolci e gentili!
                  Non oso pensare all'ansia delle ore in attesa dell'esito.

Commenta

:/ vanno e non tornano. Qualcosa vorrà dire Entrare in Via Oricoli (è giusta la via??) è come entrare nello Stargate.

Commenta

Magari non vogliono darci indicazioni, neanche generali.

Ad ogni modo, ripassando oggi il manuale di economia e ragioneria che ho usato mi sono accorta di non aver approfondito la lettura del bilancio per indici, tipo ROE, ROA, ROT etc...dite che fa parte delle conoscenze elementari di economia o, come avevo valutato all'inizio, si tratta di qualcosa di avanzato?

Mi stanno venendo tanti dubbi dell'ultimo minuto...

Commenta

Sto operando...
                      X