annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo, Shynga, e buon viaggio!

Commenta

nulla si seppe...manco se pioveva o c'era il sole...

Commenta

mi sembra che chi aveva gli orali oggi non fosse molto attivo/a sul forum, o sbaglio?

confidiamo in Shynga e nella tua preveggenza Patata

Commenta

Va bene, cara, attivo la palla.
          Vedo...vedo...vedo...
          mmmm....però....
          vedo...
          mmm
          oibò...

tutti segati.

Commenta

Patata Gialla Fritta...mo ti magno

Commenta

Originariamente inviato da PatataGiallaFritta Visualizza il messaggio
              Va bene, cara, attivo la palla.
              Vedo...vedo...vedo...
              mmmm....però....
              vedo...
              mmm
              oibò...

tutti segati.
              Hai confuso le palle: per le previsioni serve quella di vetro, quella da demolizione si usa per...rimuovere ostacoli o eliminare elementi non graditi...

Commenta

E ci si avvia al patibolo...

Commenta

Benvenuto/a.
                  Mi viene un dubbio tremendo...conosco un ragazzo che è nono pure lui ma ha l'orale il 21...quindi ci sono pure i parimerito....ma quindi sono più di 120 le persone all'orale o 120 contando i pari merito?

Commenta

Benvenuto/a.
                    Mi viene un dubbio tremendo...conosco un ragazzo che è nono pure lui ma ha l'orale il 21...quindi ci sono pure i parimerito....ma quindi sono più di 120 le persone all'orale o 120 contando i pari merito?

Ovviamente il benvenuto era per Tanokbrey...

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                      Benvenuto/a.
                      Sulla pagina dei risultati del test c'è scritto "I candidati ammessi alla prova orale sono 120", per cui credo che il numero includa i pari merito. Da quello che ho capito dal bando saremmo stati più di 120 solo se ci fossero stati ex-aequo nell'ultima posizione utile.

Per il resto, in bocca al lupo a tutti. A me tocca fra un paio di settimane.

Commenta

Sto operando...
                      X