annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, io ho mandato il cv in formato pdf qualche giorno fa e ho ricevuto pure la conferma di lettura. Ora, la stessa persona che lo ha ricevuto mi ha scritto che per motivi organizzativi devo inviare il cv al più presto. Avete ricevuto anche voi la stessa mail? Faccio presente che l'ho già inviato o lo invio nuovamente magari in formato word?
    So che allo scritto c'era una mia omonima, non vorrei avessero allegato il mio cv al suo fascicolo...

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
      Ragazzi, io ho mandato il cv in formato pdf qualche giorno fa e ho ricevuto pure la conferma di lettura. Ora, la stessa persona che lo ha ricevuto mi ha scritto che per motivi organizzativi devo inviare il cv al più presto. Avete ricevuto anche voi la stessa mail? Faccio presente che l'ho già inviato o lo invio nuovamente magari in formato word?
      So che allo scritto c'era una mia omonima, non vorrei avessero allegato il mio cv al suo fascicolo...
      io lo rimanderei in formato word specificando che l'avevo già mandato, così se si son sbagliati rimediano.

Commenta

Dimber anch'io ho mandato il cv in formato pdf e non ho ricevuto la mail in cui si sollecita l'invio per cui non credo che sia un problema connesso al formato.

Commenta

Anch'io ho inviato il cv in pdf e non ho ricevuto l'email di sollecito, però devo dire che non ho neanche ricevuto la conferma di lettura. Mi devo preoccupare?

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
            Anch'io ho inviato il cv in pdf e non ho ricevuto l'email di sollecito, però devo dire che non ho neanche ricevuto la conferma di lettura. Mi devo preoccupare?
            Direi di no, altrimenti avrebbero mandato anche a te il sollecito. Penso che ci manderanno cmq una mail di conferma e di convocazione per la prova orale.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
              io ho mandato il cv in pdf e non ho ricevuto mail, nè di sollecito nè di conferma...

Commenta

Io invece ho sempre ricevuto la mail di conferma, tranne l'ultimo invio che ho fatto oggi per sicurezza, da un indirizzo interno alla banca. Ho preferito inviare nuovamente perchè già alla firma di presenza agli scritti mi avevano confuso con una omonima e mi stavano facendo firmare nella riga sbagliata. Comunque, per sicurezza, all'orale mi presento con una copia del cv e una copia della conferma di lettura.

A proposito di conferma...la ricevete solo se la richiedete all'invio del messaggio. Ma la state ripassando informatica?

Commenta

A proposito di conferma...la ricevete solo se la richiedete all'invio del messaggio. Ma la state ripassando informatica?
                  è buona prassi rispondere alla mail confermando l'avvenuta ricezione, visto che io al lavoro premo sempre "IGNORA" alle richieste di conferma di lettura

Commenta

Ragazzi, non rispondete all'appello di cui sopra. Sono i bocciati dello scritto che rosicano e vogliono distogliervi dallo studio ahahahahhaha

Commenta

Brava Patata gialla fritta! Il post di 69 è davvero fuori luogo.
                      anche se non ho superato lo scritto ogni tanto vi "leggo".

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X