Per quest'anno non sono previsti altri concorsi (penso anche per i prossimi 2 anni, visto che resteranno in essere le graduatorie).
Non ho partecipato a questo concorso, pur essendo stata ammessa, perchè ritenevo la mia preparazione inadeguata per affrontare un simile test (ed evidentemente avevo ragione).
Volevo chiedere a Falbi: quando si terrà la prox selezione per VA disabili? Mi hanno detto che la graduatoria rimarrà in vigore fino ai primi mesi del 2014, potrebbe essere prorogata?
un grossissimo in bocca al lupo a chi ha superato questa prima dura fase con l'augurio di farcela anche all'orale (miraccomando Lynne e leone 84, siete tutti noi!!!!!!!)
un abbraccio forte forte a chi non c'é la fatta...oltre ad abbracciarvi non so quali parole potrebbero risollevarvi il morale...
io una cosa peró la devo dire...non é bello leggere nuovi utenti che si registrano e scrivono solo per dire...sono stato ammesso/a! perchè, dato che non abbiamo condiviso nulla prima di oggi, non ne trovo il senso...perdonatemi ma da esterna (dato che non ho partecipato al concorso ma ho sempre partecipato al forum) non é simpatico!
maitri ti abbraccio particolarmente! la vita ti riserverá qualcosa di ancor piú importante....
ci sono anche io per la scorpacciata di dolci!
In verità non ho scritto solo per dire "sono stato ammesso" ma perchè credo sia sempre utile avere più informazioni possibili, in questo caso sulla differenza di punteggio tra i primi e gli ultimi ammessi alla prova orale.
Non volevo offendere nessuno e mi dispiace che l'interpretaizone sia stata questa...
Non vorrei essere nei panni di bankina: essere fuori per briciole di punteggio rende la delusione ancora più bruciante, chiaro! A te va questo mio pensiero notturno, e in generale a tutti quelli classificati dal 121° posto in poi... credo e spero che la vita ci riservi altre occasioni, anche importanti come questa appena vissuta! Complimenti a te, Lynne, non solo per il risultato conseguito, ma proprio per il contegno che sembri mantenere nonostante tu sia arrivata UNDICESIMA su QUATTROMILA!!! Cioè: io al posto tuo molto probabilmente avrei intasato il forum con assurdi messaggi di euforico nonsenso! E poi a tutti gli altri dal 120° posto in su, davvero. Adesso scomparirò per fare posto a chi ha più bisogno di questo mezzo per comunicare... non credo che riproverò mai questo concorso (sicuramente quello per VA!), ma vi seguirò per sapere di voi, multivari compagni d'avventura... buona notte a tutti!
Una domanda per chi ha giá fatto concorsi in BI. Le domande dell'orale sono in busta chiusa ed 'estratte' da ogni singolo candidato al momento o sono libere? In un concorso mi è capitato questa modalità e devo dire che non è per niente trasparente come sembra...qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie.
Una domanda per chi ha giá fatto concorsi in BI. Le domande dell'orale sono in busta chiusa ed 'estratte' da ogni singolo candidato al momento o sono libere? In un concorso mi è capitato questa modalità e devo dire che non è per niente trasparente come sembra...qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie.
Io ho fatto l'orale per viceassistenti e le domande sono libere, a discrezione della commissione.
Io ho fatto l'orale per viceassistenti e le domande sono libere, a discrezione della commissione.
Quoto. Inoltre si basano parecchio sul tuo curriculum ed esperienze. Ad esempio, durante il mio colloquio (concorso per assistenti contabili) mi fecero parecchie domande giuridiche dato che sono laureata in scienze politiche. Con mio fratello, che frequenta economia, si concentrarono sugli indici di bilancio e contabilità. Questo non vuol dire che non facessero domande per gli altri argomenti: si aspettano un maggiore approfondimento in quelli che sono i tuoi campi.
In bocca al lupo
Commenta