Originariamente inviato da maitri85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioDesirilou comunque sei andata molto bene di inglese. Io ho preso solo 17 punti, e pensare che credevo di aver fatto benissimo!
Ha ragione dimber, uno può essere stra preparato, ma se si fa prendere dall'ansia o non è abituato a gestire lo stress fa la mia fine, ovvero canna un sacco di domande.
Comunque sono d'accordo con Dimber, il fatto che tu non abbia superato questo test non significa che tu non sappia l'inglese. Se anche lo usi tutti i giorni e vivi con una persona madrelingua non credo che di solito discorriate dell'andamento dell'economia, della crisi del debito e di tutte le altre cose di cui parlava il test. In più considera il fattore stress e il poco tempo a disposizione. Sarà per il prossimo concorso. Vuoi che tra qualche anno la BI non abbia bisogno di nuovi assistenti?
E poi come si dice a volte: si chiude una porta e si apre un portone.
Coraggio su
Commenta
-
Prova non superata manco per me. E con un punteggio pessimo.
Non so cosa pensare...e dire che ho preso la prova con tranquillità e freddezza e son stato molto molto attento. E soprattutto soddisfatto, nonostante sapessi che le possibilità sarebbero state molto poche.
Peccato che questo mio primo concorso sia andato così, sarebbe stato bello continuare le prove di selezioni...ma vabbè c'est la vie e qualcosa mi dice che ci saranno tanti altri momenti così :-)
e dal basso dei miei 24 anni non mi resta che essere paziente e perseverante...
In bocca al lupo per voi che avete passato lo scritto, ma soprattutto (e qui veramente è d'obbligo) in bocca al lupo a NOI che non siamo tra i 120 fortunati :-)
un abbraccio ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da cristin@ Visualizza il messaggioComunque è stata una bella esperienza utile e poi più concorsi si fanno, più si impara la tecnica per rispondere in modo oculato, senza perdere tempo in domande trabocchetto o su cui si è insicuri...sì forse ho sbagliato a perder tempo in domande a cui non sapevo rispondere su due piedi. Ma se uno avesse risposto bene a tutte le domande di inglese e lasciato il resto in bianco, secondo voi sarebbe riuscito a passare?
Sarei curiosa di sapere quanti sono gli ex-aequo
Commenta
Commenta