Originariamente inviato da Flash
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioAnch'io ho "osato", nel senso che in quel momento mi sentivo sicura o quasi sicura, però adesso col senno di poi mi sembra che avrei dovuto essere più cauta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Flash Visualizza il messaggioPersonalmente credo che i migliori siano coloro che hanno lasciato più risposte in bianco e che abbiano fatto almeno 30 risposte giuste, puntando soprattutto sull' inglese, che non era poi così complicato. Io purtroppo ho preferito osare, quindi ne avrò sbagliate parecchie.
Commenta
-
Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggioFlash, che il Signore ti ascolti ....è esattamente ciò che ho fatto...non ho osato, ho fatto tutto inglese e, penso, bene...x il resto solo quelle cui ero sicura e che il tempo mi ha permesso di fare più velocemente visto che stava scadendo...osare non è il mio forte!
Inutile fare congetture ragazzi, tanto manca poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioMa oggi dormite tutti??? Giù dalle brandeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggioahahaha l'attesa ci sta togliendo anche le forze!!! Cmq anche secondo me il punteggio sarà piuttosto alto e come diceva Falbi non meno di 25... Possiamo solo sperare che il punteggio non si discosti molto dal concorso per contabili!
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioE io che penso di aver preso un punteggio tra 25 e 30... spero più verso il 30! Se poi prendo -30 nascondo la testa sotto la terra come gli struzzi
Commenta
Commenta