annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Flash Visualizza il messaggio
    Personalmente credo che i migliori siano coloro che hanno lasciato più risposte in bianco e che abbiano fatto almeno 30 risposte giuste, puntando soprattutto sull' inglese, che non era poi così complicato. Io purtroppo ho preferito osare, quindi ne avrò sbagliate parecchie.
    Secondo me abbiamo osato in molti Io ho fatto esattamente come te... alcune me le sono rischiate

Commenta

Anch'io ho "osato", nel senso che in quel momento mi sentivo sicura o quasi sicura, però adesso col senno di poi mi sembra che avrei dovuto essere più cauta.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
        Anch'io ho "osato", nel senso che in quel momento mi sentivo sicura o quasi sicura, però adesso col senno di poi mi sembra che avrei dovuto essere più cauta.
        anche io la penso come te, questo sicuramente serve da lezione per un futuro concorso..

Commenta

Originariamente inviato da Flash Visualizza il messaggio
          Personalmente credo che i migliori siano coloro che hanno lasciato più risposte in bianco e che abbiano fatto almeno 30 risposte giuste, puntando soprattutto sull' inglese, che non era poi così complicato. Io purtroppo ho preferito osare, quindi ne avrò sbagliate parecchie.
          Flash, che il Signore ti ascolti ....è esattamente ciò che ho fatto...non ho osato, ho fatto tutto inglese e, penso, bene...x il resto solo quelle cui ero sicura e che il tempo mi ha permesso di fare più velocemente visto che stava scadendo...osare non è il mio forte!

Commenta

Dai, dai! -3!
            Sti giorni non passano mai!

Commenta

Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggio
              Flash, che il Signore ti ascolti ....è esattamente ciò che ho fatto...non ho osato, ho fatto tutto inglese e, penso, bene...x il resto solo quelle cui ero sicura e che il tempo mi ha permesso di fare più velocemente visto che stava scadendo...osare non è il mio forte!
              Io ho fatto entrambe le cose direi, ho risposto (credo) bene all'inglese ma anche osato qualcosa nelle altre due parti, però in ogni caso circa 25 domande le ho lasciate in bianco.

Inutile fare congetture ragazzi, tanto manca poco.

Commenta

Ma oggi dormite tutti??? Giù dalle brandeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                  Ma oggi dormite tutti??? Giù dalle brandeeeeeeee
                  ahahaha l'attesa ci sta togliendo anche le forze!!! Cmq anche secondo me il punteggio sarà piuttosto alto e come diceva Falbi non meno di 25... Possiamo solo sperare che il punteggio non si discosti molto dal concorso per contabili!

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
                    ahahaha l'attesa ci sta togliendo anche le forze!!! Cmq anche secondo me il punteggio sarà piuttosto alto e come diceva Falbi non meno di 25... Possiamo solo sperare che il punteggio non si discosti molto dal concorso per contabili!
                    E io che penso di aver preso un punteggio tra 25 e 30... spero più verso il 30! Se poi prendo -30 nascondo la testa sotto la terra come gli struzzi

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                      E io che penso di aver preso un punteggio tra 25 e 30... spero più verso il 30! Se poi prendo -30 nascondo la testa sotto la terra come gli struzzi
                      E' bello essere ottimisti e se hai questa sensazione è anche perchè pensi di aver fatto bene... io per il momento non ci penso, spero di ricevere una bella sorpresa venerdì.. come tutti d'altronde!!!

Commenta

Sto operando...
                      X