annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggio
    Mi sto scervellando per capire il senso della frase...veramente non riesco a comprenderla...
    If Mary ... us a big dinner tonight, I wouldn’t suggest that we have a pizza.

ahhhhhhhh..forse ho capito....forse...
    sapendo che Mary sta facendo una grande cena, non suggerirei di prendere una pizza...(forse così?)..
    Si esatto è proprio quello il significato! (Almeno io le ho dato quel significato perchè mi sembra l'unico possibile)
    Se Mary sta facendo una grande cena stasera, non suggerirei/suggerirò di prendere una pizza.

Aiutati sempre con i dettagli temporali (se ci sono ovviamente), qui ci informa che per la stessa sera Mary sta preparando la cena.. per cui ci vuole un presente progressivo.

Commenta

Uuuuh che bello! Augurissimi alloraaaa, in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
        Esatto .
        non è : Se mari prepara la cena ma..... dato che mary la sta preparando....
        secondo me quel 'is making' è da pensare come un futuro... se Mary ci farà una cena, blabla. is+ing è utilizzabile anche per il futuro (come saprete) e io l'ho interpretata così

Commenta

oltre al documento di riconoscimento dobbiamo portare anche il codice fiscale e la domanda?

Commenta

Originariamente inviato da ludovica105 Visualizza il messaggio
            oltre al documento di riconoscimento dobbiamo portare anche il codice fiscale e la domanda?
            Io porterò la Carta d'identita e per sicurezza anche il codice fiscale.

Commenta

ciao a tutti.. anch'io ho appena svolto gli esercizi attitudinali per tecnici lett A i e devo dire che non sono difficilissimi anche se il tempo a disposizione è poco... ora farò anche la B..

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
                Si esatto è proprio quello il significato! (Almeno io le ho dato quel significato perchè mi sembra l'unico possibile)
                Se Mary sta facendo una grande cena stasera, non suggerirei/suggerirò di prendere una pizza.

Aiutati sempre con i dettagli temporali (se ci sono ovviamente), qui ci informa che per la stessa sera Mary sta preparando la cena.. per cui ci vuole un presente progressivo.
                Grazie per l'aiuto..dopo ben 10 minuti di scervellamento mi si è accesa la lampadina...
                Putroppo durante il test non avremo molto tempo a disposizione, dovrò fidarmi di + dell'istinto...a volte pensar troppo fa male...

Commenta

in effetti non sono difficili questi test, anzi, sembrano quasi troppo facili..il B l'ho fatto anche io e non ho fatto nemmeno un errore (e meno male!)
                  Ho provato a fare alcuni test che ho trovato su un libro per la preparazione al CPE e vedo di rivedermeli tutti così da assorbire una gran quantità di vocaboli e collocation...

Commenta

Tantissimi auguri, Baresina. In bocca al lupo per tutto

Commenta

Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti.. anch'io ho appena svolto gli esercizi attitudinali per tecnici lett A i e devo dire che non sono difficilissimi anche se il tempo a disposizione è poco... ora farò anche la B..
                      Ma molti della lett. B sono gli stessi della lett.A -.-

Commenta

Sto operando...
                      X