annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
    Il bando è molto chiaro, passano la selezione tutti gli ex-equo.
    Il punteggio più alto era 3.
    Il millesimo aveva 3.
    12733 persone avevano 3.
    Passano la preselezione in 12733.
    sottoscrivo e aggiungo: speriamo che tra questi 12733 molti non si presentino

Commenta

ora è tutto chiaro!! Lo spero anch'io

Commenta

ragazzi ma voi avete notizie più precise dello sciopero che ci sarà il 14? Nel senso, sapete in quale fascia oraria?

Commenta

Per chi ha studiato il Simone:
          come avete trovato la parte di programmazione e controllo di Budget?
          Secondo voi è trattata in maniera sufficiente o è lacunosa/superficiale?
          Grazie

Commenta

Per chi ha studiato il Simone:
            come avete trovato la parte di programmazione e controllo di Budget?
            Secondo voi è trattata in maniera sufficiente o è lacunosa/superficiale?
            Grazie
            Ciaoooo...Allora giusto oggi ho fatto quella parte e avrebbero potuto farla più approfondita rispetto magari ad altri paragrafi che potevano benissimo tralasciare come "risorse umane" (visto che il bando non lo richiede), comunque sia ritengo che sia fatta abbastanza bene e descritta meglio di alcune dispense trovate su internet... c'è poi da considerare il fatto che le domande su economia az. saranno poche rispetto a quelle di inglese, quindi non credo cercherò altro, ma se lo farò sarà giusto per controllare che ci sia tutto o quasi!

Commenta

Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggio
              ragazzi ma voi avete notizie più precise dello sciopero che ci sarà il 14? Nel senso, sapete in quale fascia oraria?
              Per il momento non si sa nulla, se vai sul sito dell'atac roma (ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità) puoi controllare ogni giorno se ci sono novità.. ho controllato pochi minuti fa e nessuna novità per fortuna! Speriamo bene, altrimenti non so come fare per arrivare avendo il turno di pomeriggio.. in caso andrei dalla mattina! ufff...che noia però...

Commenta

Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggio
                pare 4 ore:

COMMISSIONE DI GARANZIA E SCIOPERO

Commenta

è previsto lo sciopero del comparto Trasporto Locale dalle ore 10 alle ore 14 ma riguarda soltanto gli iscritti al sindacato Orsa, che è un sindacato minore

Commenta

Ma siete tutti il 15?? C'è qualcuno il 14 mattina?
                    Io sto il 14 mattina.... Di dove sei?

Commenta

Ma il 14 di pomeriggio non c'è nessuno? siete tutti di mattina o il 15? :O

Commenta

Sto operando...
                      X