annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel 2010 c'erano 100 domande e se non sbaglio il tempo a disposizione era 90 minuti. Il turno mattutino è uscito verso le 12:30, quello pomeridiano verso le 18:30

Commenta

Io sono di Bari e lo sosterrò il 14 pomeriggio

Commenta

Ciao a tutti! Io sarò al turno del 15 pomeriggio...c'è qualche abruzzese?

Commenta

ehi ciao Linda20... io sono abruzzese da dove vieni tu? ps ci sarò anche io il 14 pomeriggio!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            chi alloggia dalle suore come me?
            Io alloggio dalle suore in via aurelia 481... Credo che sia lo stesso posto. Tu quando dovresti fare il test?

Commenta

Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggio
              Ciao! io alloggio dalle suore il 13 sera, perchè sono nel turno del 14 alle 8.30
              Allora come me.... Anch'io dalle suore ed ho il test il 14 mattina.... Da dove parti?

Commenta

Originariamente inviato da piu' Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, il QUESITO 99 della prova 1-A qualcuno ha voglia di spiegarmi la soluzione?
                magari ne avete già discusso o forse sono l'unica a non capire l' arcano..
                Grazie.Un saluto a tutti
                Ciao! Allora si fa: PALLINI NERI : PALLINI BIANCHI * QUADRATI NERI.
                Quindi nel 1' --> 4:2*3=6
                Nel 2' --> 6:3*6=12
                E l'ultimo quindi viene --> 5:5*3= 3

Commenta

Ciao a tutti! per caso qlcn di voi sa dove dono distribuiti quei 20 posti in concorso? Perchè il bando non ne parla... Sono nella sede centrale di Roma o sono sparsi in Italia?

Commenta

Originariamente inviato da lilybriscoe Visualizza il messaggio
                    Allora come me.... Anch'io dalle suore ed ho il test il 14 mattina.... Da dove parti?
                    Io arrivo dalla provincia di Trapani. Io sono dalle suore di via Aurelia 564

Commenta

Originariamente inviato da xenia86 Visualizza il messaggio
                      Io sono di Bari e lo sosterrò il 14 pomeriggio
                      ciao anche io partirò da bari e sosterrò il test il 14 pomeriggio, come pensi di partire?

Commenta

Sto operando...
                      X