annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
    qualcuno di Palermo, disposto magari a illuminarmi sull'economia aziendale?.. in cambio offro chiarimenti di inglese...
    sto cercando di rivedere il manuale Simone dopo aver letto la dispensa universitaria da voi pubblicata (un po' zeppa di refusi e di lettura non sempre scorrevole): sono tentata di mandare al diavolo anche il quinto capitolo (La gestione dei beni strumentali e del magazzino)...
    mariannuzza,anche prima che tu dicessi di essere di Palermo, non so perchè ma intuivo che non dovevi essere tipo di Monza...

in my opinion, this is much better than Simone:

http://webm.dsea.unipi.it/~martiniw/public_html/EOA/DIDATTICA/Vol. I_2005.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
      mariannuzza,anche prima che tu dicessi di essere di Palermo, non so perchè ma intuivo che non dovevi essere tipo di Monza...

in my opinion, this is much better than Simone:

http://webm.dsea.unipi.it/~martiniw/...ol. I_2005.pdf

eheh
      Grazie sempre per le dritte: spero di riuscire a mettere insieme qualche concetto base!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        quello che mi ha stupido del precedente concorso è il numero di domande: 175!!! se non ricordo male, nel concorso di VA erano 100 e si usciva da quella stanza con il fumo alle orecchie. Non oso pensare come siano usciti i poveretti del 2006!
        Secondo voi quante saranno le domande?
        facendo un calcolo mooolto elementare ho pensato, dato il peso che ciascuna sezione ha come da bando, potrebbero essere 100 o 150, comunque multipli di 50.
        Voi che ne pensate?
        vorrei saperlo tanto anche io! Non è indifferente il tempo e il numero di domande per pianificare una strategia!

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
          Sempre nello stesso concorso, cioè quello per VA, le domandeerano 100 e il tempo massimo 90 minuti….
          Penso che la cioccolata si possa mangiare però
          Neanche un minuto a domanda? Ci vogliono proprio stendere, allora ci vuole la cioccolata fondente al 99%
          Queste informazioni sul numero di domande e il tempo a disposizione le avremo prima o le sapremo il giorno del test? Non che cambi molto, però per sapere meglio a cosa si va incontro.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
            Neanche un minuto a domanda? Ci vogliono proprio stendere, allora ci vuole la cioccolata fondente al 99%
            Queste informazioni sul numero di domande e il tempo a disposizione le avremo prima o le sapremo il giorno del test? Non che cambi molto, però per sapere meglio a cosa si va incontro.
            Sì, il tempo fu tiranno!! A me pesò molto…. lo ricordo bene... Comunque si saprà solo il giorno del test, non prima

Commenta

Ciao ragazzi!!!!!!!! Chi di voi è della provincia di Catania??

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                Sì, il tempo fu tiranno!! A me pesò molto…. lo ricordo bene... Comunque si saprà solo il giorno del test, non prima
                Nooooooooo uffi

Commenta

Considerate anche il tempo, almeno nel mio caso, per riportare la crocetta nel foglio risposte. Io generalmente le risposte le segno inizialmente sul foglio domande.

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
                    Nooooooooo uffi
                    Da togliere il respiro. Considerato l'incredibile numero di potenziali concorrenti, stavolta prevedo veramente una prova folle.

Commenta

c'è qualcuno di Brescia con cui potersi incontrare e confrontare?

Commenta

Sto operando...
                      X