annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magicoci Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno dalla provincia di Messina?
    Io sono di Messina centro!

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!
      Scusate la mia lunga assenza, ma il lavoro mi assorbe completamente! Sono stata all'estero...quindi ho avuto davvero poco tempo per me!

Ho letto le pagine precedenti molto velocemente, saremo in tantissimi!!!!

Comunque una cosa volevo dire: 1.la mia amica ha vinto il concorso nel 2006 e non è mai stata in un paese anglofono (laurea in lingue con il massimo dei voti, tanto studio e una cultura vastissima consolidata negli anni, ma nessuna esperienza all'estero) 2. La mia collega ha vissuto 7 anni a londra, ha marito inglese ma molto spesso si rivolge a me per chiedermi info sullo spelling di una parola o su regole grammaticali. Per quanto riguarda le conversazioni è imbattibile, ma sullo scritto...non tanto ;-) questo è per dire che tutto è relativo e che anche nel caso in cui ci dovessero essere dei madrelingua, non dobbiamo sottovalutare che conta tantissimo anche la conoscenza della lingua italiana...io all'università avevo dei lettori di inglese e tedesco che vivono in italia da almeno 15 anni (alcuni anche da 20 anni) ma che con l'italiano proprio...z e r o!!!!!!!!! Perciò ragazzi, forza e coraggio!!!!!!!!
      ciao baresina,quindi non sei disponibile per il gruppo studio a bari,giusto?sarebbe stato utilissimo averti tra noi.
      SE TI SERVE MATERIALE SULL'ECONOMIA AZIENDALE NON CI SONO PROBLEMI
      cellulare 3290492644

Commenta

Originariamente inviato da Primulanera Visualizza il messaggio
        Io sono di Messina centro!
        Evviva! Piacere di averti conosciuta!
        Non so se hai letto il mio precedente messaggio, ovvero non sono sicura di partecipare per una serie di motivi... ma sto valutando! Cmq non ho ancora acquistato alcun testo e tu? Ma soprattutto come ti organizzerai per la trasferta? Mi farebbe piacere essere in compagnia...

Commenta

Ciao
          ho trovato una piccola dispensa di economia ...magari vi può essere utile.
          se avete altri file condivideteli..!!

ciao
          File allegati

Commenta

Qualcuno di Lecce?

Commenta

Salve ragazzi/e,
              sono nuova del forum e anche io sono stata ammessa agli scritti.
              Ho cercato di ricostruire un pò la storia del post ma 95 pagine sono tante.
              Da quello che ho capito come riferimento avete preso un libro della Simone? quale precisamente?
              Inoltre il materiale di falbi non è più disponibile o mi sbaglio?
              Magari se qualche anima buona riesce a fare un riepilogo o darmi delle info che mi sono persa gliene sarei grata.
              Grazie in anticipo a tutti e buono studio
              Francesca

Commenta

ciao a tutti! ho dato un'occhiata alla parte di inglese sul simone e, a prima vista, mi è parso un pò sempliciotto...voi cosa ne pensate? secondo voi è davvero questo il livello "avanzato" che richiedono? ...io mi auguro proprio di si!
                p.s. mi sono appena iscritta al forum, per caso c'è qualcuno di caserta?

Commenta

Originariamente inviato da maritì Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti! ho dato un'occhiata alla parte di inglese sul simone e, a prima vista, mi è parso un pò sempliciotto...voi cosa ne pensate? secondo voi è davvero questo il livello "avanzato" che richiedono? ...io mi auguro proprio di si!
                  p.s. mi sono appena iscritta al forum, per caso c'è qualcuno di caserta?
                  magari fosse quello l'inglese richiesto..io ne dubito fortemente...aihnoi...

Commenta

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
                    magari fosse quello l'inglese richiesto..io ne dubito fortemente...aihnoi...
                    Ciao . anche a me sembra strano. di solito una grammatica "avanzata" si esprime in inglese (prima di tutto) comunque nel bando avrebbero dovuto specificare C1/C2 (come richiesto a livello comunitario) e non la semplice dicitura avanzata.

Io sto litigando con l'Iva (esente, imponibile o non soggetta al pagamento)
                    se come me avete dubbi .....(IVA)

Commenta

Originariamente inviato da magicoci Visualizza il messaggio
                      evviva! Piacere di averti conosciuta!
                      non so se hai letto il mio precedente messaggio, ovvero non sono sicura di partecipare per una serie di motivi... Ma sto valutando! Cmq non ho ancora acquistato alcun testo e tu? Ma soprattutto come ti organizzerai per la trasferta? Mi farebbe piacere essere in compagnia...

ehm...sono un lui! Ho già comprato il libro della simone ma non so se effettivamente mi presenterò alle prove, ho la tesi da finire....ed il tempo è poco!spero che le prove slittino ad aprile o maggio!che dio mi ascolti!

Commenta

Sto operando...
                      X