Il libro della Simone è da considerarsi uno dei testi "attendibili".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da voce-silenziosa Visualizza il messaggioIl libro della Simone è da considerarsi uno dei testi "attendibili".
Commenta
-
Ciao a tutti....
hai assolutamente ragione ma si sa qualcosa delle date? qui ho letto che qualcuno diceva dopo il 25 febbraio usciranno... tipo che si terrà a marzo..per me sarebbe perfetto avere come minimo un mese intero d tempo data la mole di studio che c'è! Ma ho paura che tra una settimana escono le date e ci piazzano la prova x meta febbraio! che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioFalbi secondo te quando usciranno le date per gli scritti? agli inizi di febbraio O verso la fine?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioCMQ sia anch'io ho paura che le date escano nella prima settimana di febbraio e allora gli scritti saranno molto presto di quanto ci aspettiamo... uffffi!
Si spera che ci siano tanti assenti, ma comunque la BI deve essere pronta a poter gestire tutti gli ammessi..
Commenta
-
Originariamente inviato da voce-silenziosa Visualizza il messaggioIl libro della Simone è da considerarsi uno dei testi "attendibili".
Da come parli e da quello che scrivi mi trasmetti questo
Grazie comunque per i tuoi consigli. Nel concorso VA avevo studiato sul Simone ma non mi era sembrato molto attinente a quello che poi sono stati gli scritti e l'orale, ma se dici che in questo caso è "attendibile" mi fido !!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioFalbi secondo te quando usciranno le date per gli scritti? agli inizi di febbraio e verso la fine?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo direi nella seconda parte di febbraio.
..grazie per aver risposto!
Commenta
-
Per i ragazzi di Catania, la mia mail è: etta200@gmail.com
P.S. ma non è possibile mandare messaggi privati agli utenti invece di scrivere indirizzi in pubblica?
Commenta
Commenta