annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il libro della Simone è da considerarsi uno dei testi "attendibili".

Commenta

Originariamente inviato da voce-silenziosa Visualizza il messaggio
      Dipende da cosa intendi per attendibile....io sto studiando da un libro simone per un altro concorso (agenzia delle entrate) e ti dico che se non avessi una precedente conoscenza delle materie non sarebbe facile....tu stai studiando dal simone e ti trovi bene?

Commenta

Ciao a tutti....

hai assolutamente ragione ma si sa qualcosa delle date? qui ho letto che qualcuno diceva dopo il 25 febbraio usciranno... tipo che si terrà a marzo..per me sarebbe perfetto avere come minimo un mese intero d tempo data la mole di studio che c'è! Ma ho paura che tra una settimana escono le date e ci piazzano la prova x meta febbraio! che ne dite?

Commenta

Falbi secondo te quando usciranno le date per gli scritti? agli inizi di febbraio e verso la fine?

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
            Falbi secondo te quando usciranno le date per gli scritti? agli inizi di febbraio O verso la fine?
            CMQ sia anch'io ho paura che le date escano nella prima settimana di febbraio e allora gli scritti saranno molto presto di quanto ci aspettiamo... uffffi!

Commenta

CMQ sia anch'io ho paura che le date escano nella prima settimana di febbraio e allora gli scritti saranno molto presto di quanto ci aspettiamo... uffffi!
              Non credo però che riescano a fare il test per metà febbraio, comunque bisogna organizzare gli spazi, il personale, i test e prepararsi a farlo sostenere a 12 mila persone !
              Si spera che ci siano tanti assenti, ma comunque la BI deve essere pronta a poter gestire tutti gli ammessi..

Commenta

Originariamente inviato da voce-silenziosa Visualizza il messaggio
                Ciao Voce ! Ma fai parte degli "angeli" interni alla BI che ci danno suggerimenti come Falbi, Blusdak, A fried ?
                Da come parli e da quello che scrivi mi trasmetti questo
                Grazie comunque per i tuoi consigli. Nel concorso VA avevo studiato sul Simone ma non mi era sembrato molto attinente a quello che poi sono stati gli scritti e l'orale, ma se dici che in questo caso è "attendibile" mi fido !!

Commenta

Falbi secondo te quando usciranno le date per gli scritti? agli inizi di febbraio e verso la fine?
                  Io direi nella seconda parte di febbraio.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Io direi nella seconda parte di febbraio.
                    Falbi lo spero tanto!
                    ..grazie per aver risposto!

Commenta

Per i ragazzi di Catania, la mia mail è: etta200@gmail.com

P.S. ma non è possibile mandare messaggi privati agli utenti invece di scrivere indirizzi in pubblica?

Commenta

Sto operando...
                      X