Originariamente inviato da Animamia10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggioposso chiederti cosa hai scritto nella mail di richiesta del cd? cioè dobbiamo scrivere nome cognome e indirizzo nel corpo della mail per ricevere a casa il cd? grazie in anticipo
Sinceramente siccome non ho capito proprio bene la modalità ho solo scritto all'indirizzo e-mail indicato sul sito facendo presente che sono interessata, che vorrei riceverlo, se è possibile e come devo fare. Appena mi rispondono posto il tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Merius1986 Visualizza il messaggioPREPARAZIONE AI CONCORSI | FALBI Confsal qui si parla di cultura generale...materia assolutamente assente nel bando della BI, per economia aziendale c è scritto: Per lo studio degli “Elementi” dell’Economia Aziendale si può basare il proprio studio su un qualsiasi manuale di livello universitario limitatamente agli argomenti richiesti dal bando (Il sistema azienda e la sua organizzazione - I processi aziendali: finanziamenti e investimenti; acquisti; produzione - La programmazione e il controllo del budget).
per cultura generale si intende tutto e niente.. mi speigo:
risolvere il test:
Madrid : Spagna = Kuala Lumpur : x
è cultura generale (uno le capitali le sa o non le sa... )
sapere che 100: 4= 25 è cultura generale
dove è morto Napoleone è cultura generale
domande come queste sotto forma di test a risposta multipla ci possono stare in batteria..
io credo che si voglia solo dire questo..
non storia, nè geografia, nè italiano o letteratura..
cultura generale..
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioSinceramente siccome non ho capito proprio bene la modalità ho solo scritto all'indirizzo e-mail indicato sul sito facendo presente che sono interessata, che vorrei riceverlo, se è possibile e come devo fare. Appena mi rispondono posto il tutto qui
Commenta
-
anch'io sono stata ammessa...ma sono un pò scoraggiata sia dai numeri, sia da un dato forse più significativo...l'aver scoperto per puro caso che anche qualche inglese madrelingua, insegnante universitario, abbia fatto domanda a questo concorso...sigh! il mio C1 sarà misera carta straccia a confronto... !
Commenta
-
Scusate tutti, ma per quale arcano motivo se copio e incollo l'indirizzo mail che appare dal collegamento che avete postato in precedenza, al momento dell'invio della mia mail di richiesta materiale mi dice che l'indirizzo del destinatario non è valido????? falbi@falbi.fastwebnet. it è sbagliato? E' solo un problema della mia casella di posta?
Commenta
Commenta