Ieri mi hanno già comunicato la data della visita medica e mi hanno detto che, lo stesso giorno, farò anche il primo dei due colloqui conoscitivi per la scelta della sede di lavoro. Questa cosa, però, mi giunge nuova: non era uno solo il colloquio informativo? Come funziona? Sono nel panico più totale in quanto ormai attendevo uno scorrimento per il prossimo anno e questo precipitare degli eventi mi ha spiazzato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex_boh Visualizza il messaggioQuindi siamo arrivati al 37° in graduatoria? o oltre? :-)
Commenta
-
ciao a dimber e a tutti i partecipanti del forum! sono molto contenta di avervi "scoperto" online e di aver letto nelle pagine precedenti che chi è già entrato si trova bene... io sono stata chiamata in questa tornata di assunzioni, che emozione! per quest'anno non me lo aspettavo più, è stata una vera sorpresa... e quindi ora sono anche un po' in ansia! ho la visita medica l'8 luglio, c'è qualcun altro che la ha quel giorno? proprio oggi pensavo di chiamare la gentilissima impiegata del personale che mi ha contattato venerdì scorso per stabilire quando fare il colloquio informativo in via otricoli in giornata (dato che vengo da fuori e resterò a roma solo quel giorno), voi come pensate di muovervi? dimber, da quello che ho capito io il colloquio sarà uno solo, comunque già che telefono chiederò conferma per sicurezza...
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioIo sapevo che si erano fermati alla 30 quindi aggiungendo i 7 di quest'ultima delibera penso che siano arrivati esattamente alla 37. Minne, non disperare: almeno sai che sarai la prossima
vorrei chiedere una cosa a voi esperti del forum: nel caso si volesse chiedere una proroga prima di entrare, quanto tempo concedono?
Sono in dolce attesa e temo mi chiamino proprio quando dovrò partorire...
Commenta
-
Originariamente inviato da Minne Visualizza il messaggioEh si, è una gran fortuna :-)
vorrei chiedere una cosa a voi esperti del forum: nel caso si volesse chiedere una proroga prima di entrare, quanto tempo concedono?
Sono in dolce attesa e temo mi chiamino proprio quando dovrò partorire...
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioScusami, in quel caso prendi servizio e poi ti metti in maternità - obbligatoria, del resto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Minne Visualizza il messaggioDovrei partorire a gennaio, non credo ci siano i tempi tecnici per prendere servizio e perché si possa compiere il normale iter di assunzione. Per fortuna io al momento ho un lavoro, ovviamente la maternità della banca d'Italia sarebbe di tutt'altro livello, ma sono ovviamente felice di poterla avere anche alle attuali condizioni. Solo mi spaventa un po' l'idea di (eventualmente) dover prendere servizio subito dopo la fine dell'obbligatoria, il che comporterebbe un trasferimento con due neonati!
Commenta
Commenta