annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Effeci e Tonga80 sapete veramente tutto, i miei complimenti!!!

Questo forum è stato veramente utile per la compilazione della domanda, credo finalmente di averla finita.

Con alcuni di voi ci vediamo nella discussione AE, dove vi ho già letto.

Ciao!!!

Commenta

Ciao tonga80,
      ho letto molti tuoi post e ho notato che sei molto competente in materia. Quindi vorrei porti alcuni miei dubbi sulla domanda:
      io ho fatto la domanda nel 2008, ma quest'anno voglio cambiare provincia, e devo aggiungere alcuni titoli e la richiesta per AT.
      Secondo quanto hai scritto tu, secondo te, non devo presentarlo il modulo di depennamento? Quindi devo compilare soltanto il modulo D1 ? (e la sezione G non devo compilarla?)
      Nella sezione B2 cosa devo crociare?
      Il diploma di maturità scientifica costituisce titolo di accesso sia per AA sia per AT ? Quindi nella sezione C lo inserisco per entrambi i profili?
      Il servizio civile nazionale ha valore?

Spero che mi risponderai, ma ti ringrazio comunque per tutti i consigli che hai riportato fino ad ora!!!

Commenta

ciao, io ho inoltrato la domanda on line d3 e mi e' arrivato il relativo pdf nella mia mail ma sul sito non ve ne e' traccia..., cioe' se vado in accedi compare solo la fascia ata del precedente triennio...

Commenta

Ciao chi cerca.
          niente domanda di depennamento e compilare il modello d1.
          per il resto non posso aiutarti perché non ho né il modulo né il decreto a portata.. non sono a casa.
          ragazzi volevo farvi notare che la scadenza per l'invio cartaceo è il 15 dicembre. affrettatevi!

Commenta

ciao a tutti
            scusate è possibile inviare l'allegato d1 prima che venga fatto l'identificazione presso una scuola?
            (ho fatto l'identificazione ma l'email con la password temporanea ancora deve arrivarmi)

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              ragazzi volevo farvi notare che la scadenza per l'invio cartaceo è il 15 dicembre. affrettatevi!
              Grazie Tonga... a proposito, il 15 dicembre è relativo al timbro del nostro comune, o quello della provincia dove la inviamo?
              Spero di farcela in tempo uff -.-

Commenta

Il timbro dell'ufficio del tuo comune!
                ps il servizio civile io L'ho inserito come prestazione di lavoro in pubblica amministrazione.
                sicuramente non viene considerato, l'altra volta non mi è stato considerato.
                però io l'ho inserito ugualmente. non si sa mai

Commenta

Anch'io l'ho inserito, ma so già che il servizio civile svolto dal 2005 in poi non ha valore. Io l'ho fatto nel 2008...ma non si sa mai!!! sai dirmi per la sezione B2 e la G ???!!! pleaseeee

Commenta

Chicerca mi dispiace non sono a casa quindi non ho né bando né domanda tra lf mani.
                    faccio pubblico appello a chi può darti una mano!

Commenta

raga buongiorno!
                      ho un problema con il cartaceo da spedire...alla parte della prima paginA "spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema informativo" cosa devo mettere?
                      è la prima volta che la faccio e lasciatemelo dire, potevano fà na cosa più semplice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      per la cronaca, partecipo con l'allegato D1....
                      AIUTOOOOOOOOOO
                      aspetto che qualcuno m dica x spedire!!

Commenta

Sto operando...
                      X