annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho una domanda riguardo la scadenza di presentazione delle domande, se per la scelta delle scuole la scadenza è il 20 dicembre per l'invio dei moduli cartacei vale la stessa data o è diversa?
    grazie
    Ciao Innominato!
    La data di scadenza del 20 dicembre vale solo per la scelta delle sedi. Per la presentazione dei moduli cartacei hai tempo fino al 15 dicembre.
    Ciao

    Commenta


      #92
      grazie lilya

      Commenta


        #93
        Insegnare con una laurea in giurisprudenza

        Salve, mi sono laureato in giurisprudenza a Bologna del 2005. Cosa bisogna fare per inserirsi nelle graduatorie delle scuole pubbliche e avere accesso all'insegnamento di diritto ed economia? Ho sentito dire che bisogna fare degli esami integrativi....quali sono e quanti? Nel mio curriculum universitario c'è soltanto economia politca

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da tractor_4 Visualizza il messaggio
          Salve, mi sono laureato in giurisprudenza a Bologna del 2005. Cosa bisogna fare per inserirsi nelle graduatorie delle scuole pubbliche e avere accesso all'insegnamento di diritto ed economia? Ho sentito dire che bisogna fare degli esami integrativi....quali sono e quanti? Nel mio curriculum universitario c'è soltanto economia politca
          credo sia un pò tardi visto che il termine è il 15

          Commenta


            #95
            Buona sera a tutti,
            oggi ho fatto controllare la domanda a un noto sindacato che alla fine mi ha voluto dare questo consiglio: di non presentare la domanda per la provincia di Bari, ma per una provincia x qualsiasi del nord!!!?
            C'è qualcuno che mi consiglia una provincia ?

            Commenta


              #96
              Ciao a tutti!

              Nello scegliere le sedi on line, queste vengono poi automaticamente messe nel mod. D3 in ordine alfabetico in base alla città. Ma non c'è un criterio di preferenza di scelta delle scuole?

              Grazie a chi vorrà chiarire il mio dubbio. Ciao

              Commenta


                #97
                Ciao lilya le sedi vengono messe in ordine in base al tuo inserimento!

                Commenta


                  #98
                  ciao ragazzi ma la prima scuola ne lmodello d3 telmatico deve essere per forza la scuola guida o basta che la inserisco nell'elenco?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da yoyo28 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi ma la prima scuola ne lmodello d3 telmatico deve essere per forza la scuola guida o basta che la inserisco nell'elenco?
                    Ciao non so cosa intendi per scuola guida ()... cmq la domanda va consegnata o spedita in una scuola della provincia dove chiedi di essere inserito/a in graduatoria. Questa scuola non è detto che sia inclusa nell'lenco dell 30 istituzioni che hai scelto on line. se leggi l'art. 6 del decreto, con i relativi commi, c'è spiegato tutto.ciao!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                      Ciao non so cosa intendi per scuola guida ()... cmq la domanda va consegnata o spedita in una scuola della provincia dove chiedi di essere inserito/a in graduatoria. Questa scuola non è detto che sia inclusa nell'lenco dell 30 istituzioni che hai scelto on line. se leggi l'art. 6 del decreto, con i relativi commi, c'è spiegato tutto.ciao!

                      intendo la scuola alla quale invio la domanda cartacea, deve concidere con la prima scuola inserita nel modello telematico???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X