annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Graduatorie docenti e ATA 2011

    salve! vorrei effettuare la domanda per l'immissione in graduatoria di personale docente e ata, ma leggendo il bando trovo tutto molto confusionario, e vorrei dei chiarimenti:
    - quali sono i titoli con cui è possibile fare domanda per una determinata posizione (non c'è un elenco di corrispondenze diplomi/lauree- tipo di posizione/domanda effettuabile)
    - elenchi degli istituti scolastici dove fare domanda
    - modulo domanda
    attendo notizie..grazie!!!

    #2
    Ciao per le supplenze docenti non posso aiutarti, ma credo sia uscito il bando..

    Per quanto riguarda il personale ATA III fascia il bando uscirà a settembre come dichiarato dal Miur per evitare un accavallamento delle domande per supplenze ATA e docenti

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da antojuve29 Visualizza il messaggio
      salve! vorrei effettuare la domanda per l'immissione in graduatoria di personale docente e ata, ma leggendo il bando trovo tutto molto confusionario, e vorrei dei chiarimenti:
      - quali sono i titoli con cui è possibile fare domanda per una determinata posizione (non c'è un elenco di corrispondenze diplomi/lauree- tipo di posizione/domanda effettuabile)

      Attenzione che sta per scadere!!!! Dove hai letto il bando esattamente? Se sul sito del MIUR, devi controllare anche gli allegati che contengono i moduli di domanda e la corrispondenza tra laurea e classe di concorso, altrimenti dovresti collegarti a siti appositi o comprare in edicola dei giornali che contengono anche il modulo di domanda (deve essere spedito entro il 16 AGOSTO!!!)

      - elenchi degli istituti scolastici dove fare domanda
      Li trovi nel "modello B" che si compila online previa registrazione al sistema di istanze online del MIUR (trovi le indicazioni sul sito) e i cui termini di presentazione scadono il 25 agosto

      - modulo domanda
      vale quanto sopra
      attendo notizie..grazie!!!
      In bocca al lupo e sbrigatiiiiiiiiiiii!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Ciao per le supplenze docenti non posso aiutarti, ma credo sia uscito il bando..

        Per quanto riguarda il personale ATA III fascia il bando uscirà a settembre come dichiarato dal Miur per evitare un accavallamento delle domande per supplenze ATA e docenti
        io ricoddo di avere presentato domanda nel 2008.. e da allora no si e' mosso nulla, ora bisogna ripresentarla?

        Commenta


          #5
          l'ultimo bando è uscito nel 2008. a settembre uscirà il nuovo e bisogna ripresentare la domanda

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            l'ultimo bando è uscito nel 2008. a settembre uscirà il nuovo e bisogna ripresentare la domanda
            Ciao Tonga, per cosa sta III fascia? chi vi può partecipare?
            Amat Victoria Curam

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              l'ultimo bando è uscito nel 2008. a settembre uscirà il nuovo e bisogna ripresentare la domanda
              grazie, ma allora a cosa e valso presentarla nel 2008?!?!??||

              Commenta


                #8
                La III FASCIA è per coloro che presentano domanda per la prima volta o per coloro che non hanno titoli lavorativi che consentano di essere inclusi nella prima e nella seconda fascia.
                quando esce un bando, se si vuole restare nella regione in cui si è consegnata la domanda in precedenza bisogna comunque ripresentare la domanda x dare conferma di voler restare in graduatoria, se si vuole cambiare regione si invia Ja domanda ad un'altra regione.i

                chi ne sa di più mi corregga se non sono stata molto precisa.

                questa sarà la terza volta che invio domanda.

                Commenta


                  #9
                  Grazie Tonga sei stata molto chiara. Speriamo che il bando esca presto. :
                  Amat Victoria Curam

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    La III FASCIA è per coloro che presentano domanda per la prima volta o per coloro che non hanno titoli lavorativi che consentano di essere inclusi nella prima e nella seconda fascia.
                    quando esce un bando, se si vuole restare nella regione in cui si è consegnata la domanda in precedenza bisogna comunque ripresentare la domanda x dare conferma di voler restare in graduatoria, se si vuole cambiare regione si invia Ja domanda ad un'altra regione.i

                    chi ne sa di più mi corregga se non sono stata molto precisa.

                    questa sarà la terza volta che invio domanda.

                    Grazie delle info, quindi se non la si ripresenta ti cancellano dall'elenco?
                    A me non hanno mai chiamato, anche se mai piu' sono tornata a controllare la lista per vedere a che posizione ero.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X