Salve a tutti,
essendo il mio primo concorso nella Pubblica Amministrazione volevo alcuni chiarimenti, sempre se qualcuno puo' aiutarmi, su che...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
32 risultati in 0.0073 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
K3nzus ha iniziato la discussione Concorso citta' di Collecchio di Istruttore amministrativo cat. giuridica CConcorso citta' di Collecchio di Istruttore amministrativo cat. giuridica C
-
Categoria protetta all'estero - Info
ciao a tutti..volevo chiedere giusto un informazione...Qualcuno sa com è la situazione nei paesi europei riguardo l'inserimento degli "invalidi"/categorie...
-
Dubbio su posizione
Buongiorno a tutti,
appartengo alle categorie protette (68/99) con percentuale di invalidita' 50%.
Attualmente sto lavorando a tempo...
-
muteking ha iniziato la discussione Ministero Esteri 11 disabili area II F1 avviamento liste collocamento Provincia RomaMinistero Esteri 11 disabili area II F1 avviamento liste collocamento Provincia Roma
Il bando (in cui si afferma che non è necessario inviare alcuna domanda di partecipazione al Ministero degli Affari esteri in quanto si utilizzeranno...
-
Infermieri 68/99
Salve a tutti ,in tutti i bandi di concorso per infermieri che ho visionato ,non era mai scritto quanti posti fossero riservati ai disabili. Non riesco...
-
Università di Siena C1 Legge 68/99
C è qualcuno che partecipa .....
Quiz legislazione Universitaria
-
Riserve disabili: come funzionano?
Ciao a tutti,
premetto che sono nuova al mondo dei concorsi, quindi siate comprensivi se porrò domande per voi ovvie.
Vorrei capire...
-
su legge 68/99
sapete qual'cosa in riguardo concorsi pubblici per quelli relativi legge 68/99 figli di grandi invalidi, come faccio a essere sempre informato sui co...
-
Azienda unita' sanitaria locale n. 2 di perugia
Salve a tutti. Sto cercando, disperatamente, di scaricare l'intero bando. Ho provato dalla gazzetta ufficiale ad altri siti, come questo (davvero completo)....
-
Provincia FERMO - 3 amm.vi cat.C
-
Graduatorie docenti e ATA 2011
salve! vorrei effettuare la domanda per l'immissione in graduatoria di personale docente e ata, ma leggendo il bando trovo tutto molto confusionario,...
-
invalidità e concorsi
Salve sono invalida civile,in attesa che mi chiamino per l'inserimento nelle graduatorie delle categorie protette ai sensi della legge 68/99, c'è qualcuno...
-
Camera di commercio - Campobasso 2 posti (ris. 68/99)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di categoria "C", posizione...
-
cosa succede se la seconda prova non viene superata?
... a un concorso ,la seconda prova non viene superata da nessuno dei candidati ? E il il concorso è riservato esclusivamente a soggetti della legge 68/99...Ultima modifica di Olim; 15-11-2010, 12:38.
-
imma7412 ha iniziato la discussione Concorso al comune di Ardea - chi studia x concorsi riservati???Concorso al comune di Ardea - chi studia x concorsi riservati???
sono sempre io..........la nuova, volevo sapere se qualcuno studia x concorsi come assistente aministrativo ma per i posti riservati alla categoria legge...Ultima modifica di Olim; 28-10-2010, 14:40.