sono sempre io..........la nuova, volevo sapere se qualcuno studia x concorsi come assistente aministrativo ma per i posti riservati alla categoria legge 68/99.??? lo so che nn cambia nulla, le materie sono le stesse e penso anche la fase del concorso!!! ma se c'è qualcuno che ha partecipato a tale concorso sarei grata che mi desse delucidazioni! grazie ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso al comune di Ardea - chi studia x concorsi riservati???
Comprimi
X
-
Concorso al comune di Ardea - chi studia x concorsi riservati???
Ultima modifica di Olim; 28-10-2010, 14:40.Tag: 68/99, assistente, assistente amm, categoria b, collaboratore amm, comune, concorsi, concorso, corso, diplomato, disabili, lazio, legge 68/99, riserva
-
Per i 20 posti alla regione Lazio, è stata aperta una discussione e altri utenti vi si stanno confrontando per qualsiasi dubbio o chiarimento; eccole il link del thread:
http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_68_99_a.html
Per la selezione al comune di Ardea non ci sono discussioni già aperte; modifico il titolo a questo thread rendendolo più chiaro a tutti coloro che possano essere interessati al confronto.
Commenta
-
Per chi è interessato, aggiungo il bando di selezione; i termini per la presentazione della domanda scadono il 2 novembre 2010.
Comune di ardea collaboratore amministrativo riservato ai disabili
Per chi fosse interessato, sono numerose le selezioni aperte al personale disabile nelle altre regioni italiane:
Concorsi pubblici per personale disabile
Commenta
Commenta