annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso al comune di Ardea - chi studia x concorsi riservati???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso al comune di Ardea - chi studia x concorsi riservati???

    sono sempre io..........la nuova, volevo sapere se qualcuno studia x concorsi come assistente aministrativo ma per i posti riservati alla categoria legge 68/99.??? lo so che nn cambia nulla, le materie sono le stesse e penso anche la fase del concorso!!! ma se c'è qualcuno che ha partecipato a tale concorso sarei grata che mi desse delucidazioni! grazie ancora
    Ultima modifica di Olim; 28-10-2010, 13:40.

    #2
    Per questo genere di concorso, qui nel forum sono presenti vari thread aperti a seconda si tratti dell'ultimo concorso pubblicato in Lazio, dei 74 posti in Campania, ecc ecc.
    Se indica a quale lei è interessata, le indico il link della discussione di riferimento.

    Commenta


      #3
      si gentilissimo, allora sono intressata ai 20 posti nella regione lazio e poi ai 3 posti del comne di ardea(rm).

      Commenta


        #4
        Per i 20 posti alla regione Lazio, è stata aperta una discussione e altri utenti vi si stanno confrontando per qualsiasi dubbio o chiarimento; eccole il link del thread:
        http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_68_99_a.html

        Per la selezione al comune di Ardea non ci sono discussioni già aperte; modifico il titolo a questo thread rendendolo più chiaro a tutti coloro che possano essere interessati al confronto.

        Commenta


          #5
          Per chi è interessato, aggiungo il bando di selezione; i termini per la presentazione della domanda scadono il 2 novembre 2010.
          Comune di ardea collaboratore amministrativo riservato ai disabili

          Per chi fosse interessato, sono numerose le selezioni aperte al personale disabile nelle altre regioni italiane:

          Concorsi pubblici per personale disabile

          Commenta

          Sto operando...
          X