annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tonga volevo chiederti alcune info.siccome anch'io vorrei cambiare provincia quest'anno(vorrei passare da bologna a modena)vorrei sapere se tu stai inviando direttamente il modulo d1 oppure stai facendo anche il depennamento dalla scuola precedente.io ho chiamato sia al provveditorato sia al circolo didattico di bologna (dove inviai precedentemente la domanda) per sapere cosa fare ma nn sapevano nemmeno loro con esattezza.cmq a loro avviso il modello d4(quello sul depennamento)lo si fa solo se si è inseriti nelle graduatorie permanenti o provinciali.siccome io nn sn nella graduatoria permanente ma in quella d'istituto presumo che devo inviare direttamente il modulod1.tu come stai facendo??

Commenta

un'altra cosa...la prima scuola indicata on line deve coincidere con quella che si indica nel modulo d1? e soprattutto deve essere necessariamente un circolo didattico(gli altri anni era così,quest'anno non si capisce)

Commenta

ciao! niente modulo di depennamento per la 3 FASCIA!
        e la scuola a cui inviare la domanda non deve essere obbligatoriamente un circolo didattico.

Commenta

ma cmq devono coincidere la prima scuola indicata on line con quella indicata nel modulo d1 vero?scusa se ti sto tartassando di domande!!

Commenta

La segretaria a cui ho chiesto informazioni mi ha detto che devono coincidere. in realtà dal bando non ho trovato da nessuna parte questa informazione. in mancanza di certezze meglio fare coincidere le due scuole!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              Ciao lilya le sedi vengono messe in ordine in base al tuo inserimento!
              Grazie mille, proverò di nuovo e speriamo che mi riesca!
              Ciao

Commenta

grazie tonga..senti ti va se ci scambiamo l'email nel caso ti dovessi chiedere qualche altra info??!

Commenta

Ciao vanessa!
                  qualsiasi dubbio postalo qui, così possiamo darti una mano e aiutare chi ha i tuoi stessi dubbi!

Commenta

tonga ho compilato il modulo d3 online ma come prima scuola non compare quella a cui ho deciso di inviare la domanda..ufff...e adesso che faccio??!però io non ho letto da nessuna parte che bisogna per forza farle coincidere!boh!

Commenta

Ciao vanessa.
                      infatti non devono coincidere a tutti i costi!

Commenta

Sto operando...
                      X