annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao innominato.
    nella pagina precedente trovi le risposte alle tue domande! no modulo di depennamento per 3 fascia, per qualsiasi variazione non inviare il modulo di conferma della graduatoria ma l'altro.
    per visualizzare la graduatoria precedente io commettevo il tuo stesso errore. devi accedere da istanze on line non dalla vecchia modalità dove si inserisce il codice fiscale!

Commenta

@tonga
      io accedo da istanze online è proprio li che mi da l'errore e non c'è neanche una mail o un form a cui poter chiedere delucidazioni in merito

Commenta

Scusami mi sono espressa male! non devi accedere dal form generale di istanze on line ma devi entrare nella sezione relativa alla domanda per le supplenze di 3 fascia.
        da lì c'è un link che ti permette di vedere la precedente graduatoria. io L'ho trovato per caso.

Commenta

@tonga
          scusami se ti disturbo ancora potresti darmi il link o quantomeno il percorso dove trovare la sezione per le suppl. 3 fascia?
          non riesco a trovare nulla -.-''

Commenta

Scusami tanto ma devi andare nella sezione dove hai compilato il modulo delle scuole!!
            L'hai fatta la scelta delle scuole vero?

Commenta

non ancora, comunque se ho capito bene quando faccio la scelta delle 30 scuole dovrei trovare un link per vedere le graduatorie precedenti... ok grazie gentilissima

Commenta

Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggio
                non ancora, comunque se ho capito bene quando faccio la scelta delle 30 scuole dovrei trovare un link per vedere le graduatorie precedenti... ok grazie gentilissima
                Ciao, no x visualizzare il punteggio del triennio precedente devi:
                1. accedere a istanze on line;
                2. menù in alto a destra ALTRI SERVIZI clicca su accedi;
                3. clicca su visualizzazione dati storici ata 3 fascia 2008-2011;
                4. poi clicca su avanti e ti si aprirà una pagina con i dati già inseriti nel triennio precedente e relativo punteggio.
                Ciao!!

Commenta

Ciao... posso fare una domanda banalissima? E' la prima volta che faccio domanda e... volevo sapere che cosa è il "collaboratore scolastico"

Commenta

Originariamente inviato da m_lou Visualizza il messaggio
                    Ciao... posso fare una domanda banalissima? E' la prima volta che faccio domanda e... volevo sapere che cosa è il "collaboratore scolastico"
                    AHAHAHAH!!
                    Posso darti una risposta semplicissima??
                    Che figura manca tra i profili, che tu conosci??

Commenta

è il bidello/a, giusto??? Penso sia questo ma volevo averne conferma

Commenta

Sto operando...
                      X