annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho risolto!!tanto si può sempre correggere fino al 20!!

    Commenta


      tonga ma nella sezioneb1 della domanda ,quella sul titolo di studio di accesso,devo barrare solo la x e il profilo professionale AA,CS(visto che sono in possesso del diploma magistrale)??

      Commenta


        invece nella sezione b2,quella sulle modalità di accesso,hai barrato la E o la F??premetto che io non ho mai prestato servizio.

        Commenta


          Io ho barrato F in quanto già iscritta ma non ho prestato mai servizio

          Commenta


            anche io ho barrato f anche perkè la nostra è una graduatoria di circolo e di istituto e non provinciale e permanente.invece per quanto riguarda la domanda che ti ho posto prima che hai fatto??scusa se ti sto assillando sempre!!!

            Commenta


              per la prima domanda io ho barrato AA in corrispondenza di X con titolo di accesso richiesto per il profilo. non so se mi hai capito

              invece io non capisco l'ecdl se vale 1 punto o 1,5 punti

              Commenta


                valutazione punteggi personale ATA

                sto per fare la domanda di inserimento nella graduatoria, volevo sapere se il fatto di lavorare come dipendente privato possa attribuire punteggio...
                Il fatto di avere laurea triennale, dipl d geometra e corso informatica che punteggio potrei avere? grazie

                Commenta


                  si ti ho capita..ma secondo me devi barrare anche la x oltra al profilo professionale AA.ma tu non la fai anche per collaboratrice scolastica??(CS sarebbe)
                  comunque anch'io vorrei sapere quanto vale la patente europea..leggendo alcuni forum mi è sembrato di capire ke vale 1 punto.senti ma tu dove la stai indicando??nella sezione D alla voce" ALTRI TITOLI POSSEDUTI"??

                  Commenta


                    Si faccio domanda anche per collaboratore scolastico.
                    l'ecdl l'ho inserita in altri titoli posseduti.
                    che io sappia se c'è qualche piccola imperfezione le segreterie correggono le domande

                    Commenta


                      ah prima avevi detto che hai barrato solo AA in corrispondenza della x.ma tu che diploma hai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X