annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragioneria. quindi solo AA e CS

    Commenta


      io invece liceo pedagogico(ex magistrale)e anch'io faccio solo AA e CS.ma come fanno a correggere le segreterie,tu consegni anche la fotocopia del diploma e della patente europea?

      Commenta


        Cioè se Ci sta una casella non sbarrata ed è tutto ok ti sbarrano la casella. oppure se il punteggio è calcolato male te lo correggono.
        non si deve allegare niente. non so se va allegata la copia della carta di identità.

        Commenta


          non penso io non ho mai allegato niente,nemmeno a quella che faccio per docente.cmq ho appena saputo che quando si scelgono le sedi la prima scuola dovrà essere coincidente con la scuola a cui si invia la domanda.non necessariamente però deve trattarsi di circolo didattico.c'è da impazzire ogni volta con queste domande!! cmq mi scuso se mi rivolgo a te ogni volta al femminile,ma l'immagine che hai inganna!

          Commenta


            Sono una ragazza! da dove hai capito il contrario?

            Commenta


              ah ok..no perkè hai scritto collaboratore scolastico invece di collaboratrice,allora pensavo ke fossi un ragazzo!cmq che ne pensi di quello che ti ho scritto prima??io non ci sto a capì più niente!!!!

              Commenta


                collaboratore scolastico inteso in senso generale come ministro.. mica dici ministrA!

                tornando alla domanda: una persona che lavora in una segreteria scolastica mi ha detto che devono corrispondere prima scuola del D3 e scuola a cui inviare la domanda. anche se non l'ho trovato specificato nel bando!

                Commenta


                  si hai ragione!però collaboratrice si può dire invece ministra no!!!)
                  cmq adesso dobbiamo informarci meglio se la prima scuola deve essere anke un circolo didattico o qualsiasi istituto.stasera chiamo al mio sindacalista e ti faccio sapere ok!

                  Commenta


                    buongiorno a tutti,
                    1 - devo rinnovare la domanda per i profili AA e CS e quindi dovrò inviare il modello D2 non essendo in possesso di nuovi titoli ma contestualmente devo inviare il modello D4 per il depennamento dalla prov di roma dato che cambio provincia per questo triennio. ma il modulo di depennamento a chi lo devo inviare, alla vecchia scuola o alla scuola alla quale invio la nuova domanda?

                    2- la mia ragazza il triennio scorso ha fatto domanda inserendo un voto errato (diploma) e quindi nel conteggio gli risulta uno 0.10 in più, cosa mi consigliate di fare, inviare l'allegato d2 o inviare l'allegato d1 con il punteggio esatto?

                    grazie

                    Commenta


                      Scusate il secondo post, ma è sorto un problema quando voglio visualizzare la graduatoria del triennio precedente:

                      Clicco su Graduatorie diIstituto-Personale ATA-->Avanti-->Inserire la fascia e il profilo serichiesto, per visualizzare la graduatoria--> Codice Fiscale già inserito inautomatico, Fascia III, Ricerca e mi esce Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non èpresente nel sistema.

                      Capita a qualche altro? cosa fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X