annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Scusatemi...con la maturità classica, per quali profili si può far domanda?
    Ho aperto l'allegato C...ma non mi è molto chiaro...e la maturità classica...non la vedo

    Qualcuno può aiutarmi?

    Commenta


      #42
      X gabriel: bisogna inviare alla provincia a cui si è già iscritti una richiesta di depennamento.
      x coccinella: l'allegato c è per i laboratori. tu puoi far domanda per personale amministrativo

      Commenta


        #43
        una richiesta di depennamento...la fanno sempre più difficile!
        e sai se si può via internet o tramite posta?

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          X gabriel: bisogna inviare alla provincia a cui si è già iscritti una richiesta di depennamento.
          x coccinella: l'allegato c è per i laboratori. tu puoi far domanda per personale amministrativo
          Grazie Tonga sei sempre molto gentile
          Ricapitolando...ci si iscrive sul sito Miur, si va nelle scuole, si compila la domanda e la si spedisce.
          C'è un tetto massimo di scuole che si possono indicare? In tal caso...bisogna andare in tutte quelle scelte immagino....

          Commenta


            #45
            X gabriel: penso si spedisca il depennamento! non sono riuscita a scaricare il bando!

            Commenta


              #46
              Per coccinella:
              ti iscrivi al sito vai in una scuola a perfezionare l'iscrizione, compili la DOMANDA ON LINE, la stampi e la invii alla prima scuola della tua lista. seguì il bando non puoi sbagliare

              Commenta


                #47
                Ciao a tutti!! io vorrei chiedervi un'informazione. Nella tabella di valutazione dei titoli del decreto in esame, viene detto:

                Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da Enti pubblici territoriali. Si valuta una sola idoneità: PUNTI 1

                Io sono risultata idonea al concorso pubblico per assistenti contabili indetto dalla Banca d'Italia nel dicembre scorso. Secondo voi tale idoneità può essere considerata valida?

                Commenta


                  #48
                  ragazzi qualcuno sa che provincia conviene mettere che offra maggiori possibilità, anche se nel più profondo nord? Io metterei milano ma qualcuno disce che anche lì è un po' saturo l'ambiente....

                  Commenta


                    #49
                    È saturo ovunque..
                    nel 2008 feci domanda in friuli al confine..
                    beh la posizione più alta che ho 182 in una scuola..
                    x la serie: lasciate ogni speranza voi che entrate..

                    Commenta


                      #50
                      Le scuole papabili per le preferenze sono qui:
                      GRADUATORIE D'ISTITUTO PERSONALE ATA - SEDI ESPRIMIBILI

                      io l'ho scoperto mo.
                      Amat Victoria Curam

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X