annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Per effeci

    Grazie mille per la risposta, sei stata gentilissima oltre che estremamente chiara!

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
      l'ECDL vale un punto perchè viene fatto rientrare nel num. 4 all A e non al num 3, questo lo dice il decreto.
      grazie sal.. e allora il 3 a cosa potrebbe riferirsi???

      Commenta


        #83
        il n.3 all.A in base al decreto si riferisce a un attestato professionale rilasciato dalla regione a seguito di esame finale di fronte a una commissione composta da membri del miur, del ministero del lavoro e esponenti sindacali (l.845/78,art.14) e che abbia comunque come contenuto la gestione amministrativa e/o trattazione testi attraverso mezzi informatici o di videoscrittura (vedi decreto All.A/1 lett.A punto 3, a pag.21), per cui se il proprio attestato professionale presenta questi specifici requisiti rientra nel n.3

        Commenta


          #84
          Salvatore ti ho mandato il file del pascale fammi sapere se l'hai ricevuto.
          Ciao

          Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
          il n.3 all.A in base al decreto si riferisce a un attestato professionale rilasciato dalla regione a seguito di esame finale di fronte a una commissione composta da membri del miur, del ministero del lavoro e esponenti sindacali (l.845/78,art.14) e che abbia comunque come contenuto la gestione amministrativa e/o trattazione testi attraverso mezzi informatici o di videoscrittura (vedi decreto All.A/1 lett.A punto 3, a pag.21), per cui se il proprio attestato professionale presenta questi specifici requisiti rientra nel n.3

          Commenta


            #85
            la volta scorsa inserii l'anno di servizio civile tra il lavoro prestato presso un ente pubblico..
            ma non mi fu preso in considerazione..

            chi di voi l'ha inserito precedentemente??
            Avete intenzione di inserirlo??
            sapete com'è tutto fa brodo...

            Commenta


              #86
              Ulteriore domanda:

              La volta scorsa la prima scuola doveva essere un circolo didattico...
              Anche stavolta è così??

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                Ulteriore domanda:

                La volta scorsa la prima scuola doveva essere un circolo didattico...
                Anche stavolta è così??
                Ciao Tonga, io mi ricordo che nel triennio precedente la domanda doveva essere consegnata alla prima scuola che indicavi in elenco. Non mi ricordo la specificazione del circolo didattico, anche perché io consegnai la domanda ad un istituto superiore che si trova vicino casa mia (come tra l'altro ho fatto anche stavolta, x comodità). cmq questo criterio nel bando stavolta non è specificato, x cui penso che si può consegnare o spedire dove si vuole (ovviamente deve essere sempre una scuola della provincia dove fai domanda). è invece specificato che se non invii l'elenco delle 30 scuole on line (cioè il modulo D3) allora la domanda è considerata valida solo per la scuola dove la consegni di persona o la spedisci (che puoi indicare o meno fra le 30 scuole). almeno io ho capito così...
                Per quanto riguarda il servizio civile inseriscilo, tanto poi sono loro a decidere se considerare o meno i titoli di servizio o culturali.ciao!

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                  Ciao Tonga, io mi ricordo che nel triennio precedente la domanda doveva essere consegnata alla prima scuola che indicavi in elenco. Non mi ricordo la specificazione del circolo didattico, anche perché io consegnai la domanda ad un istituto superiore che si trova vicino casa mia (come tra l'altro ho fatto anche stavolta, x comodità). cmq questo criterio nel bando stavolta non è specificato, x cui penso che si può consegnare o spedire dove si vuole (ovviamente deve essere sempre una scuola della provincia dove fai domanda). è invece specificato che se non invii l'elenco delle 30 scuole on line (cioè il modulo D3) allora la domanda è considerata valida solo per la scuola dove la consegni di persona o la spedisci (che puoi indicare o meno fra le 30 scuole). almeno io ho capito così...
                  Per quanto riguarda il servizio civile inseriscilo, tanto poi sono loro a decidere se considerare o meno i titoli di servizio o culturali.ciao!
                  Ciao Effeci!
                  Grazie per la risposta!
                  Ho appena ultimato di compilare e inoltrare il Modulo D3 on line..
                  Ora compilo il cartaceo modello D1 e poi lo spedisco domani tramite posta raccomandata A/R..
                  Per il servizio civile anch'io pensavo di inserirlo nuovamente..
                  L'ECDL mi consente di avere un punto in più che la volta precedente non avevo...
                  Ma sarò sempre una delle ultime nella graduatoria

                  Commenta


                    #89
                    Quante e quali scuole possono essere scelte con il modello D3?Possono essere scelte fino a 30 istituzioni scolastiche. I codici esprimibili, ai fini dell’inclusione nelle graduatorie di istituto, sono, in base alla vigente normativa, gli istituti e le scuole di istruzione primaria e secondaria, gli istituti d’arte, i licei artistici, le istituzioni educative, e le scuole, ivi comprese le istituzioni educative speciali statali. Non sono, invece, esprimibili le Accademie e i Conservatori, le istituzioni annesse a Convitto o Educandato, i Convitti e gli Educandati annessi ad istituto

                    Commenta


                      #90
                      ciao a tutti ho una domanda riguardo la scadenza di presentazione delle domande, se per la scelta delle scuole la scadenza è il 20 dicembre per l'invio dei moduli cartacei vale la stessa data o è diversa?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X