annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora è stata approvata l'assunzione da parte del Consiglio Superiore??

    Commenta


      Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
      Il contributo per il CDM esiste ancora oggi. E' pagato in base alla fascia in cui si ricade. Le fasce sono 4 e sono legate alla distanza dal CDM. Ovviamente viene pagato solo per le giornate in cui ci si reca al CDM.
      Nel contratto che ho visto (un po' datato) le fasce ernao molto più di 4 ed il conto un po' complicato (si prendeva la distanza per fascia si toglievano 20 km per tratta, si moltiplicava per un coefficente dipendente dal livello e per 1/4 del prezzo della benzina al 01/01 dell'anno...) adesso come è cambiata la cosa? dove si possono recuperare le fasce di distanza? Per chi abita lontano potrebbe non trattarsi di bruscolini.

      Commenta


        Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
        Allora è stata approvata l'assunzione da parte del Consiglio Superiore??
        Mi stavo giusto domandando se esiste un modo per sapere se il processo di nomina è andato a buon fine....

        Commenta


          Mi sembrava di aver sentito che il Consiglio Superiore si riunisse a fine mese (Maggio)...non essendoci stati disastri o emergenze a carattere economico che potessero distogliere il C.S. da questo passaggio !

          Del tipo...no news good news no ? :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggio
            Mi sembrava di aver sentito che il Consiglio Superiore si riunisse a fine mese (Maggio)...non essendoci stati disastri o emergenze a carattere economico che potessero distogliere il C.S. da questo passaggio !

            Del tipo...no news good news no ? :-)
            Ragazzi,
            scusate il ritardo con cui rispondo ma ero fuori sede. Cmq la scorsa settimana ho
            chiamato in Banca per sapere se avevano fatto le nomine. La tipa mi ha
            detto che il Consiglio si è riunito come previsto. A lei ancora non erano arrivati
            i verbali della riunione, ma non le era giunta notizia di alcuna nomina
            andata male. Non ci verrà comunicato nulla circa queste nomine perchè è
            solo una procedura interna alla Banca, quindi la prox comunicazione
            ufficiale sarà la raccomandata che ci arriverà verso fine giugno (salvo
            imprevisti) con la convocazione.

            Commenta


              Ragazzi qualche novità? Qualcuno ha ritirato le analisi? Se si mi dite la prassi?
              Un saluto a tutti

              Commenta


                Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                Ragazzi qualche novità? Qualcuno ha ritirato le analisi? Se si mi dite la prassi?
                Un saluto a tutti
                E' possibile ritirare le analisi?

                Commenta


                  Forse questa settimana ci chiamano.
                  Che ne dite, o forse la prossima?

                  Commenta


                    Due curiosità:
                    - (per i vincitori) quando e come hanno accertato i requisiti sui titoli di studio?
                    - (per gli idonei) nel topic. Ass. lingua inglese hanno ricevuto raccomandata con posizione in graduatoria etc. A noi niente, confermate?

                    Un saluto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                      Due curiosità:
                      - (per i vincitori) quando e come hanno accertato i requisiti sui titoli di studio?
                      - (per gli idonei) nel topic. Ass. lingua inglese hanno ricevuto raccomandata con posizione in graduatoria etc. A noi niente, confermate?

                      Un saluto.
                      Per quanto riguarda la prima domanda è cura della Banca d'Italia contattare gli istituti (scuole/università) per verificare che quanto dichiarato dal candidato corrisponda al vero. Da quel che ho capito questo controllo è stato effettuato dopo le visite mediche.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X