annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ispanico ti voglio bene per aver messo la soglia del profilo B a 117 facendo rientrare me e Aster84 di un soffio....però lo avevi appena fatto e si è inserito uno a 120 facendomi scivolare al posto 12.........
    Francamente se prevedediamo 60 idonei mi pare difficile che solo 3 dei mancanti 28 avranno un punteggio superiore a 117.
    Io continuo a prevedere per il profilo B una soglia di almeno 120.

    Commenta


      Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
      Ispanico ti voglio bene per aver messo la soglia del profilo B a 117 facendo rientrare me e Aster84 di un soffio....però lo avevi appena fatto e si è inserito uno a 120 facendomi scivolare al posto 12.........
      Francamente se prevedediamo 60 idonei mi pare difficile che solo 3 dei mancanti 28 avranno un punteggio superiore a 117.
      Io continuo a prevedere per il profilo B una soglia di almeno 120.
      io prevedo un 80 idonei e la soglia a 120

      Commenta


        Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
        Ispanico ti voglio bene per aver messo la soglia del profilo B a 117 facendo rientrare me e Aster84 di un soffio....però lo avevi appena fatto e si è inserito uno a 120 facendomi scivolare al posto 12.........
        Francamente se prevedediamo 60 idonei mi pare difficile che solo 3 dei mancanti 28 avranno un punteggio superiore a 117.
        Io continuo a prevedere per il profilo B una soglia di almeno 120.
        Salvo io mi sono fatto due conti e la mia posizione dovrebbe oscillare fra la 25sima e la 32sima !
        Spero di sbagliarmi ma secondo con circa 117 siamo in quella zona.
        Io prevedo soglia 121

        PS Ispanico te vojo bene pure io ahahah

        Commenta


          Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
          Ispanico ti voglio bene per aver messo la soglia del profilo B a 117 facendo rientrare me e Aster84 di un soffio....però lo avevi appena fatto e si è inserito uno a 120 facendomi scivolare al posto 12.........
          Francamente se prevedediamo 60 idonei mi pare difficile che solo 3 dei mancanti 28 avranno un punteggio superiore a 117.
          Io continuo a prevedere per il profilo B una soglia di almeno 120.
          Io invece credo che le quote saranno più basse per entrambi i canali.Fossi in voi non mi lascerei fuorviare da ciò che e' scritto in questo forum e aspetterei fiducioso gli esiti.

          Quanto a te SalvoP,devo bacchettarti,perchè hai detto testualmente:"si è inserito UNO con 120...".
          Guarda che si chiama Ivi,anzi per te,Sig Ivi!

          Commenta


            Originariamente inviato da freshead Visualizza il messaggio
            Io invece credo che le quote saranno più basse per entrambi i canali.Fossi in voi non mi lascerei fuorviare da ciò che e' scritto in questo forum e aspetterei fiducioso gli esiti.

            Quanto a te SalvoP,devo bacchettarti,perchè hai detto testualmente:"si è inserito UNO con 120...".
            Guarda che si chiama Ivi,anzi per te,Sig Ivi!
            Non ho capito, dici che in molti hanno postato un punteggio non vero? Ma dai a che scopo....

            Commenta


              Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
              Non ho capito, dici che in molti hanno postato un punteggio non vero? Ma dai a che scopo....
              mi sbaglierò,ma secondo me ci sono diversi simpatici burloni e magari anche qualche frustrato che è stato trombato...

              Commenta


                Originariamente inviato da freshead Visualizza il messaggio
                mi sbaglierò,ma secondo me ci sono diversi simpatici burloni e magari anche qualche frustrato che è stato trombato...
                Sono convinto che di voti piu alti di 117 ce ne sono almeno piu di 20, spero di sbagliarmi ovviamente

                Commenta


                  ...e magari non tutti coloro che hanno postato un voto sono dei veri candidati.Non domenticarti che siamo su un forum pubblico.E poi non so perchè ma diffido,o meglio stento a credere che quelli o tutti quelli con oltre 100 messaggi postati siano dei veri candidati.
                  Diamine, invece di studiare,avrebbero passato intere giornate qua dentro...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da freshead Visualizza il messaggio
                    mi sbaglierò,ma secondo me ci sono diversi simpatici burloni e magari anche qualche frustrato che è stato trombato...
                    E' possibile... ma il numero dei probabili burloni potrebbe compensarsi con il numero dei possibili vincitori che non partecipano alle discussioni di questo forum.
                    Spero che la verità (cioè la lista finale stilata da BdI) venga fuori in tempi rapidi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                      E' possibile... ma il numero dei probabili burloni potrebbe compensarsi con il numero dei possibili vincitori che non partecipano alle discussioni di questo forum.
                      Spero che la verità (cioè la lista finale stilata da BdI) venga fuori in tempi rapidi.
                      Mefisto non è che quel paio di 125 che conosci sono finti? La butto là XD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X