annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Confermo: almeno antonellaccia e oceangirl sono domattina prima di me

    Commenta


      eh credo che questo sia un problema perché sono impegnati con gli orali ed è difficile beccarli negli uffici. Non puoi posticipare il tuo impegno?

      Commenta


        eh no... altrimenti non mi preoccuperei così tanto...

        Commenta


          ma non risponde nessuno nemmeno al centralino

          Commenta


            Dai se sei il terzo, penso che tu non abbia problemi..purtroppo io ho già prenotato i mezzi per il ritorno! Speriamo che finiamo tutti per tempo :O

            Commenta


              se sono terzo si... forse anche se sono quarto...

              dai se c'è qualcuno che ha l'orale domattina si faccia avanti

              Commenta


                ho fatto ieri l'orale e la mattina eravamo in 5 e il pomeriggio erano state convocate altre 3 persone. Probabilmente funziona che se non riescono a sentire tutti in mattinata spostano il pomeriggio.
                il risultato te lo dicono a fine giornata se puoi aspettare, altrimenti si può chiamare il giorno dopo e chiedere.

                Ad ogni modo sono risultata idonea con poco più di 41 punti.

                Commenta


                  Complimenti Deadly Doll

                  Mi date un numero da chiamare per avere info oltre quello della dott.ssa Sciannimanico?

                  Commenta


                    ma i messaggi privati non si possono mandare su questo forum? se riesci tu mandami una mail o scrivimela qui e ti rispondo tramite quella. Non so se possiamo mettere numeri di telefono qui.

                    Commenta


                      ok grazie. scrivimi a e489468@rppkn.com così poi ti rispondo dalla mia email privata. grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X