annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Olim non mi sembra di aver scritto nulla di offensivo.
    Ti suggerirei di non prendere tutto troppo sul serio,anche perche' ogni tanto fa anche bene alla salute sdrammatizzare.
    La vita e' gia' cosi difficile di per se',vediamo di non metterci anche del ns per renderla ancora piu' difficile,saluti.

    P.S sai na' cosa?Ho brutte sensazioni e avverto di non essere passato,ma nonostante cio' trovo ancora la forza di sorridere.E sai perche'?Perche' sono certississimissimo che la vita continuera' ad offrirmi delle opportunita',anzi la prima sara' il prox concorso per coadiutori EAD

    Commenta


      ...pero' "S.S.Falbuccio I" non era affatto male...hehehe


      Olim,fa' il bravo e lasciala passare,anche perche' al diretto interessato potrebbe far piacere di essere stato promosso sul campo...hehehe
      ..e poi hai visto mai che un domani(spero x lui lontano) possa anche tornargli comodo?

      Commenta


        Ragazzi scusate, ma da quel che ha detto Falbi da domani potrebbero uscire i risultati o sbaglio?

        Commenta


          Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate, ma da quel che ha detto Falbi da domani potrebbero uscire i risultati o sbaglio?
          Beh ho detto nella prima metà di febbraio quindi anche da oggi
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Scusa falbi, durante l'attesa ti chiedo una cosa poco attinente: sapresti stimare la data del concorso per coadiutore tecnico EAD che ci sarà quest'anno? Grazie!

            Commenta


              Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
              Scusa falbi, durante l'attesa ti chiedo una cosa poco attinente: sapresti stimare la data del concorso per coadiutore tecnico EAD che ci sarà quest'anno? Grazie!
              'ngiorno falbuccio,indicativamente prima o dopo l'estate?

              Commenta


                ...ovviamente parlo del bando

                Commenta


                  ..e vabbe' ancora una volta mago tepey accorre in vs soccorso,ecco le mie previsioni.
                  Ho consultato anche i precedenti concorsi riservati ai tecnici informatici e credo di poter anticipare gli esiti degli scritti.
                  Accederanno all'orale tra i 55 e i 60 candidati,di questi un buon 90/92% risulteranno idonei.
                  Il punteggio min di accesso sara' tra i 63 ed i 66 punti,mentre quello max sara' tra gli 80 e gli 83 punti.

                  Si accettano scommesse...

                  Commenta


                    Cosa prevedi Tepey??? Oggi ci fanno sapere qualcosa???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
                      Cosa prevedi Tepey??? Oggi ci fanno sapere qualcosa???
                      No oggi no,piove e nevica dappertutto e poi c'e' Marte in opposizione a Venere.
                      In questo weekend la situazione si evolvera' in positivo, i due "piccioncini" si riappacificheranno e bruceranno un po' di energie(beati loro)
                      Lunedi prevedo tempo bello e Marte tranquillo e sereno.
                      Vero..ehm..Falbuccio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X