annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No ma infatti io sono convinto che quel 393 sia un numero che saverio abbia ricevuto da una fonte. E che probabilmente si sarebbe potuto ottenere magari fermandosi un attimo a chiedere info al termine della prova. Non credo inoltre sia vietato da qualche regolamento e quindi saverio14 può rimanere un anonimo utente del forum

    Commenta


      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      No ma infatti io sono convinto che quel 393 sia un numero che saverio abbia ricevuto da una fonte. E che probabilmente si sarebbe potuto ottenere magari fermandosi un attimo a chiedere info al termine della prova. Non credo inoltre sia vietato da qualche regolamento e quindi saverio14 può rimanere un anonimo utente del forum
      Intanto stiamo ragionando su una cosa tutta da verificare.
      Prendendo pero' un attimo per buono il numero di 393 candidati,francamente risulterebbe difficile credere che saverio l'abbia ottenuto da qualche membro della commissione,visto,e lo ripeto,che nemmeno Falbi sa esattamente a tutt'oggi in quanti abbiamo partecipato al concorso.
      Perche' mai un membro della commisione si sarebbe dovuto "concedere" a saverio e "rifiutarsi" a Falbi?A meno che saverio non sia bello alto biondo e con gli occhi azzurri,mentre Falbi e' notoriamente brutto basso e scuro.

      Falbuccio si fa per scherzare...
      Ultima modifica di tepey; 19-12-2011, 17:46.

      Commenta


        ....nè millantatore, nè mago e neanche biondo...è stata semplicemente la risposta che ha ricevuto il mio vicino di banco a domanda fatta a qualcuno dell'organizzazione, non so bene se membro della commissione o altro, alla fine della prova,...saluti..

        Commenta


          Caro Falbi, Natale è vicino, perchè non ce lo fai un regalino...

          Commenta


            In pvt mi ha contattato un "alieno" che ha svolto la traccia delle transazioni.
            Ebbene nel tempo a disposizione e' riuscito a parlare di:dbms acid scheduling serializzabilita' lock 2pl isolamento deadlock controllo di affidabilita' log e tutta la filastrocca sul 2pc.
            Non solo,ma era anche rammaricato per aver omesso delle cosucce.
            Come e' possibile?Ma che ha stenografato?
            ...E portatelo in mezzo ai mostri!
            scusa d.c

            Commenta


              ...e ovviamente anche del controllo della concorrenza.
              tutto cio' nel tempo a disposizione(sic)!

              Commenta


                La Falbi augura alle future e ai futuri colleghi un sereno Natale e auspica che con il nuovo Anno si possano realizzare i loro desideri.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Buongiorno Falbi,auguri anche a te.
                  Venendo al sodo,ci dai notizie su:
                  1)numero partecipanti;
                  2)punteggio minimo necessario per superare lo sbarramento dei 200;
                  3)e,perche' no,sullo stato di avanzamento dei lavori nella correzione degli elaborati?

                  Gli auguri li hai gia' fatti,ora direi di passare ad altro...anzi al "necessario"

                  Commenta


                    Raga' pero' sto forum sembra morto.Mi sembrate tutti dei lord inglesi o addirittura disinteressati a conoscere qualsiai tipo di esito.
                    In definitiva sono l'unico ad espormi(come a scuola) facendo anche la parte dell'antipatico con Falbi.

                    A proposito di Falbi,amico mio se ci sei batti un colpo.

                    Commenta


                      Si vabbè tepey, non esagerare. Lord inglesi? Disinteressati? Ma che dici? A me è stato detto che ci vorrà febbraio per gli esiti e, forse, si sapranno prima: quindi non ho nessuna fretta oggi di chiedere chiedere e chiedere!

                      A dire la verità, mi sei anche sembrato scortese nel tuo messaggio a falbi stamattina, come se le informazioni richieste ti fossero "dovute". Un po' di rispetto... Se proprio credi che ti sia dovuta qualche informazione, chiama l'ufficio concorsi così magari ti risponderanno di aspettare fino a febbraio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X